Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra "fitness" e luoghi comuni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non è una falsa credenza, in una palestra fitness ci si allena meno HardCore, è un evidenza, puoi anche fottertene di chi hai attorno, ma se hai ragazzini con atteggiamenti frocetti o Coleman nella panca accanto alla tua credo faccia la differenza.
    vabbe', ma se ti piacciono i ragazzini con atteggiamenti frocetti?

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
      Beato te... che poi sarà una cazzata ma sento meno pump nei muscoli, questa situazione mi sta veramente infastidendo
      bhe se c'è umidità è ovvio che ti senti poco propenso

      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      berso ma per forza..

      entri sminchio, traslucido, con la maglietta di coleman e la cinta con scritto mr o per fare 15kg di rematore manubrio (che fra l'altro non serve a niente)..

      io quando mi allenavo nella palestra con la sabbia per terra, fino a quando non ho macinato 140kg di squat con le ciabatte nessuno mi ha rivolto la parola. e sono stati anche compassionevoli.


      comunque è vero, tra quelli che spingono un po di più in palestra c'è una specie di solidarietà
      si forma una certa cerchia, vuoi perchè ti fidi di più di spotter che usa i tuoi carichi o superiori o vuoi perchè sa cosa vuol dire soffrire mentre le si fa



      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        vabbe', ma se ti piacciono i ragazzini con atteggiamenti frocetti?
        In quel caso vedere prima delle virgola, te li puoi fottere, era specificato.



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎