Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
palestra "fitness" e luoghi comuni.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSe uno ha veramente voglia di allenarsi non cambia nulla da fitness a hardcore....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è una falsa credenza, in una palestra fitness ci si allena meno HardCore, è un evidenza, puoi anche fottertene di chi hai attorno, ma se hai ragazzini con atteggiamenti frocetti o Coleman nella panca accanto alla tua credo faccia la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza MessaggioSuper quoto ... c'e' sempre qualcuno che se la crede alzando di massimale alla panca 40kg (compreso il bila.); poi ci sn tutti quelli super pettinati a cui nn vedrai mai una goccia di sudore ..... preferisco la mia palestra anche se puzza d'umido e ci sn i buchi per terra ....
detto questo, preferisco avere in sala gente "super pettinata" piuttosto che gente a cui non puoi star vicino per la sola puzza di sudore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioguarda, se gli altri spingono 40kg di panca non è che a me frega più di tanto, c'è stato un tempo in cui anche io non riuscivo a far di meglio e nessuno mi ha mai preso per il culo, se mai ero io a vergognarmene.
detto questo, preferisco avere in sala gente "super pettinata" piuttosto che gente a cui non puoi star vicino per la sola puzza di sudore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio... preferisco la mia palestra anche se puzza d'umido e ci sn i buchi per terra ....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioA me piacerebbe una palestra con macchine Hammer strength.
ps
unica pecca dista 30' da casa, ma per il BB si può fare il sacrificio......
pps
a cmq per la cronaca gli unici che si lamentano sono gli italiani secchi (eccezione me che son secco ma non mi lamento) metre i crucchi-tamocchi spingono, in eterno silenzio, ed infatti sono montagne umane.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma come può piacerti stare in un ambiente umido ( quindi suppongo anche sporco ), degradato e magari pure con gente che puzza ?!
Commenta
-
-
io oggi ho fatto in giro in qualche palestra di modena perchè avevo intenzione di iscrivermi vicino all'università per i 2 mesi di lezioni.... palestre iperfighe e superaccessoriate... ma se non facevi un abbonamento con un pacchetto di durata di almeno 14 anni, il mensile costava dagli 85 euro in su.... io nella mia piccola palestra di provincia con 75 euro faccio 3 mesi... l'ingresso giornaliero costava 20 euro. ho rinunciato all'idea.
Commenta
-
-
io da quando son passato da una palestra più commerciale ad un'altra vicino casa più "rozza" mi trovo meglio
i macchinari ci son tutti, c'è meno gente, sui muri ci son poster di vari bodybuilder..
la sala di sopra piena di macchine e ghisa vecchia e proprio bella e ci si allena solo gente seria, niente femmine o ragazzini
in più c'è un gruppo di ragazzi grossi che si allena qua, a volte fan versi e pose davanti agli specchiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioio oggi ho fatto in giro in qualche palestra di modena perchè avevo intenzione di iscrivermi vicino all'università per i 2 mesi di lezioni.... palestre iperfighe e superaccessoriate... ma se non facevi un abbonamento con un pacchetto di durata di almeno 14 anni, il mensile costava dagli 85 euro in su.... io nella mia piccola palestra di provincia con 75 euro faccio 3 mesi... l'ingresso giornaliero costava 20 euro. ho rinunciato all'idea.
Commenta
-
Commenta