Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra "fitness" e luoghi comuni.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Come fate ad allenarvi quando la palestra è piena di gente e i manubri, le panche piane, inclinate, declinate, le macchine, sono tutte occupate? Per non parlare dei tempi di recupero che vanno a quel paese.. queste sono le palestre "fitness".
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #32
      nella palestra fitness c'è più ****, si sa
      .

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        nella palestra fitness c'è più ****, si sa
        Difatti la gente occupa le panche, fa una serie, si alza e va a provarci con la (povera) ragazza di turno, che sta facendo ottanta serie di adductor in superset con l'abductor mentre si legge il suo bel "Novella 2000" ignara delle migliaia di rep che sta macinando.
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

        Commenta


          #34
          il futuro è l'allenamento a corpo libero, per diventare tutti dei cavallifuriosi
          .

          Commenta


            #35
            Non per dire, ma cosa ve ne frega di avere i manubri da 90kg quando per fare il curl se usate oltre i 25 è già tanto?

            Lo stesso dicasi per macchine come lat, ecc ecc...si ok, arriva a 400kg, figo, bellissimo, uuuuhhh!...ma parlando coi piedi per terra, a che vi serve?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Non per dire, ma cosa ve ne frega di avere i manubri da 90kg quando per fare il curl se usate oltre i 25 è già tanto?

              Lo stesso dicasi per macchine come lat, ecc ecc...si ok, arriva a 400kg, figo, bellissimo, uuuuhhh!...ma parlando coi piedi per terra, a che vi serve?
              Da me i manubri arrivano fino a 32kg e io coi 32 per esempio di rematore ci faccio una decina di colpi, stessa cosa per le scrollate una quindicina. Per non parlare dei pesi, se sei in orario di punta (prima erano le 18, ora pure dalle 16 c'è il pienone.......) mancano. Le macchine invece vanno benissimo, non le uso a parte i cavi e ogni tanto la smith machine.
              "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
              Diario89Diario

              Commenta


                #37
                Se non volete sentire le urla dei sedicenni secchi basta munirsi di mp3, semplice.
                Per me il pienone non è un problema, vado verso le 8-8,30 di sera

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Non parlo della pure strenght, ma della linea nuova con le panche color ruggine (non trovo nulla sul sito).

                  Assolutamente ingestibili.
                  La linea selection, credo intendi. Metallo grigio e pelle color ruggine.
                  Davvero inutilizzabili. Van bene per le donnine e per gli anziani.
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
                    Prova al CUS i prezzi sono abbordabili

                    ma c'è la sala pesi al CUS? a me avevano detto di no, quindi non mi sono mai preoccupato di andare sentire anche li.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Non per dire, ma cosa ve ne frega di avere i manubri da 90kg quando per fare il curl se usate oltre i 25 è già tanto?

                      Lo stesso dicasi per macchine come lat, ecc ecc...si ok, arriva a 400kg, figo, bellissimo, uuuuhhh!...ma parlando coi piedi per terra, a che vi serve?


                      Che con 34kg di remtore mi escono circa 20-25 rip. Infatti risolvo con la barra a T e la alzo come se fosse un manubrio

                      OT: nella mia palestra c'è il pullover machine a carico dischi!
                      MKK Fake

                      Commenta


                        #41
                        Il rematore manubrio a parer mio è uno degli esercizi più inutili per la schiena
                        Ma questo è un altro discorso.

                        Commenta


                          #42
                          Ma le vostre palestra sono a livello terra o più sotto? Ve lo chiedo perchè da quando la palestra dove mi sono sempre allenato ha chiuso sono stato costretto ad andare in un' altra che non sta a livello terra ma un piano sotto e mi manca proprio l' ossigeno credo non ci sia alcun sistema per cambiare l' aria è assurdo e non sono uno che si lamenta anzi
                          Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                          Commenta


                            #43
                            il fatto e' che in italia manca un poco la concezione della palestra come punto di allenamento.

                            In pratica vi sono o le palestre hardcore per coloro che ci credono (spesso fin troppo), oppure le cosidette palestre-fighette, ossia con una serie di stronzate poco utili al fine dell'allenamento.

                            Io mi ricordo che in germania, oltre alle palestre virgin-style, vi erano anche palestre "per tutti", ossia ambiente molto ampio, lusso quanto basta, attrezzature a non finire, ma ambiente tenuto cmq bene e non una sorta di cantina sudicia per fare l'effetto underground.

                            Quindi alla fine ci si trovava dal ragazzetto che passava la sua oretta, al semi-pro/pro.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #44
                              ti verrà solo il nervoso perché la gente ti romperà così tanto le balle che non ne potrai più. inoltre non troverai MAI la panca piana libera perché fanno solo quella.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Il rematore manubrio a parer mio è uno degli esercizi più inutili per la schiena
                                Ma questo è un altro discorso.
                                perchè non lo sai fare

                                Ma questo è un altro discorso (cit.)

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎