Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestre Catanesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestre Catanesi

    Innanzitutto volevo salutare tutti, in quanto sono nuovo del forum, Ho deciso di iscrivermi in palestra, e volevo dei consigli riguardo le palestre di Catania (non paese).
    Volevo un consiglio su una palestra che non frgasse troppi soldi che so magari 3 mesi a a 90 o 100 €.
    Poi mi interessa che sia buona insomma consiglia che vi trovate bene, aperta sera e mattina, che sanno fare un buon allenamento per prendere massa, e magari che non bisogna fare ore di fila per usare un attrezzo.
    Consigliatemi e grazie mille!!

    #2
    Ciao,
    premetto che non sono della zona ma penso che sia una cifra ridicola 90-100€ per 3mesi

    Commenta


      #3
      Spostiamo in Caffetteria.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Ciao, di che zona sei? così magari vedo se c'è qualkosa intanto vicino

        P.S.
        3 mesi a 100€ è impossibile...e poi che senso ha iscriverti in palestra per 3 mesi?
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          perchè impossibile? io qualche hanno fa ho pagato 150 € per 6 mesi! era l'axi club offerta famiglia! Comunque come zona, io sono di cibali quindi va bene qualcosa li o viale mario rapisardi ecc, ma siccome per andare al lavoro passo per mezza cità vanno benissimo zone come librino, playa, stazione, centro, e tutta la fascia compresa tra il centro e cibali, dato che andrò in palestra all'uscita del lavoro.

          Commenta


            #6
            per quel prezzo trovi palestre senza istruttori,chiedi troppo imho.
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              va beh dai, il 90% dele palesre è cmq senza istruttori che ti seguono passo passo..ma per ovvi e soliti motivi cmq: troppa gente, si seccano, non aiutano piàù perchè la gente poi molla ecc...
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                allora sugeimenti? Qualche palestra che magari si avvicina alle mie esigenze? Si posono invitare anche altri utenti di Catania?

                Commenta


                  #9
                  Torna all'Axy Club ti aspettiamo.........
                  sigpic
                  "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

                  Commenta


                    #10
                    lo so l'axy è ottima però mi viene un poco male perchè è sul lato opposto del mio tragitto per andare a lavoro... Ma se i prezzi in giro sono assurdi magari ci penso.

                    Commenta


                      #11
                      ,mi sto informando per la galaxtus e l'okinawa hanno buoni prezzi ma forse galaxtus é abbastanza affollata

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎