Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
donazione organi da morti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma non era stata fatta una legge sul silenzio assenso?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ripropongo la domanda, perche' effettivamente sopra l'ho posta in modalita' "trash". dunque: come la si mette col fatto che i cristiani credono che si risorgera', in carne ed ossa?
un risorto, senza cuore o fegato, cornea, braccio etc etc, campa bene?
mi rimetto alle risposte di federico ed altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioripropongo la domanda, perche' effettivamente sopra l'ho posta in modalita' "trash". dunque: come la si mette col fatto che i cristiani credono che si risorgera', in carne ed ossa?
mi rimetto alle risposte di federico ed altricapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioera quello che voleva sottointendere la mia uscita di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioripropongo la domanda, perche' effettivamente sopra l'ho posta in modalita' "trash". dunque: come la si mette col fatto che i cristiani credono che si risorgera', in carne ed ossa?
mi rimetto alle risposte di federico ed altri
presumo che credano che dio sia in rado di rigenerare il loro corpo anche se questo è esplodo,bruciato, amputato etc.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
non ricordo che la chiesa si sia mai espressa in maniera sfavorevole nei confronti della donazione organi definendola anzi un atto di generosità e carità suprema....e se non ricordo male fu proprio giovanni paolo IIOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggionon ricordo che la chiesa si sia mai espressa in maniera sfavorevole nei confronti della donazione organi definendola anzi un atto di generosità e carità suprema....e se non ricordo male fu proprio giovanni paolo II
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma quindi, quando uno risorge poi gli ricresce il cuore od un braccio, se donati? perche' nel cristianesimo parliamo di risurrezione della carne (Sean, conosciamo il passo di Paolo sui corpi celesti)
appprezzabile la tua ironia e il effetto disturbante che leggo sempre volentieri.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
mi rimetto alle risposte di federico ed altriArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocara la mia linguetta, penso che le letture in qanto scritte tanto tempo fa debbano necessariamente riportare un linguaggio che facesse scalpore ed impressionasse il popolino....oggi sono alquanto anacronistiche e vanno un po' interpretate. cmq il problema a mio avviso non si pone xchè non ci si può considerare praticandi e ligi solo quando fa comodo....non vado a messa, non prendo l'eucarestia, trombo prima del matrimonio, sono infedele, rubo, etc...e poi mi formalizzo s cosa possa pensare Dio o la chiesa....
appprezzabile la tua ironia e il effetto disturbante che leggo sempre volentieri.Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioil cristianesimo non mi pare contempli la reincarnazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioInterpretando un pò in qua ed in la può contemplarlo, se lo contemplava può anche smettere di contemplarlo, dipende se fa comodo o no al momento, ma siamo OT.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
La donazione degli organi è un magnifico gesto di carità e amore nei confronti di un'altra persona! L'imporla come OBBLIGO andrebbe contro i fondamenti della nostra (e non solo) Costituzione.
Quanto alla posizione della Chiesa, troviamo risposta nel Catechismo:
2296 Il trapianto di organi è conforme alla legge morale se i danni e i rischi fisici e psichici in cui incorre il donatore sono proporzionati al bene che si cerca per il destinatario. La donazione di organi dopo la morte è un atto nobile e meritorio ed è da incoraggiare come manifestazione di generosa solidarietà. Non è moralmente accettabile se il donatore o i suoi aventi diritto non vi hanno dato il loro esplicito consenso. È inoltre moralmente inammissibile provocare direttamente la mutilazione invalidante o la morte di un essere umano, sia pure per ritardare il decesso di altre persone.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza MessaggioLa donazione degli organi è un magnifico gesto di carità e amore nei confronti di un'altra persona! L'imporla come OBBLIGO andrebbe contro i fondamenti della nostra (e non solo) Costituzione.
Quanto alla posizione della Chiesa, troviamo risposta nel Catechismo:
2296 Il trapianto di organi è conforme alla legge morale se i danni e i rischi fisici e psichici in cui incorre il donatore sono proporzionati al bene che si cerca per il destinatario. La donazione di organi dopo la morte è un atto nobile e meritorio ed è da incoraggiare come manifestazione di generosa solidarietà. Non è moralmente accettabile se il donatore o i suoi aventi diritto non vi hanno dato il loro esplicito consenso. È inoltre moralmente inammissibile provocare direttamente la mutilazione invalidante o la morte di un essere umano, sia pure per ritardare il decesso di altre persone.
Commenta
-
Commenta