Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa è difficile, cercasi palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa è difficile, cercasi palestra

    Cerco se qualcuno ha informazioni su una palestra a Nus, comune della Val D'aosta, starò fuori 10 giorni con un certo tempo libero e potendo mi allenerei, se qualcuno può farsmi sapere qualcosa lo ringrazio, io non ho trovato niente.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    #2
    Complimenti per la determinazione, se non trovi nulla vai di allenamento di mantenimento casalingo stimoli diversi e non è detto che non ti faccia bene.
    Saluti.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie, credo proprio che mi arrangerò in qualche modo in albergo, o in giro in qualche parco adiacente
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

      Commenta


        #4
        Per 10 giorni puoi tranquillamente stare fermo, non muori e non rinsecchisci di 30kg in un colpo

        La Vallee è bella e da vedere, approfitta dell'occasione invece di chiuderti in palestra.

        IMHO.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Per 10 giorni puoi tranquillamente stare fermo, non muori e non rinsecchisci di 30kg in un colpo

          La Vallee è bella e da vedere, approfitta dell'occasione invece di chiuderti in palestra.

          IMHO.
          Ci sono già stato in valle, il problema è che sto lì 8 giorni con un sacco di tempo libero ma poca possibilità di spostarmi a girare per conto mio visto che siamo in comitiva, quindi sarò in questo paese di 2500 abitanti a far nulla
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎