Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
Furto nella mia homegym :(!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza MessaggioPeccato ma forse bisognava pensarci prima a chiudere con catena e lucchetti nn credi ... ? Dai cmq nn ti buttare giùsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggioper me è uno che ti conosce e sa cosa prendere....sigpic
Commenta
-
-
Che roba strana... In effetti come dice giopal che senso ha rubare un solo disco da 10kg ?! Ma poi il valore di tutto il resto non va oltre i 20€....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioeh sì... pensavo bastasse che fosse chiuso il cancello principale... si vede hanno scavalcato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza MessaggioQuindi era qualcuno che sapeva come fare .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza Messaggioci sono dei sospetti.... aggiornamento: si so portati via pure una ****!!!!!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta