Stanotte un maramaldo si è introdotto nella mia homegym (una piccola stanzetta attigua al mio garage) e si è arraffato un disco da 10kg, una cintura weider, 2 manubri caricabili e 4 dischetti da 2 kg... Che tristezza! Non tanto per il bottino, quanto perchè mi sono sentito "violato"... Ci tengo tanto alla mia homegym visto che tutto quanto è stato acquistato con soldi delle mie tasche (apparte 2 regalini da parte dei miei genitori)... Che amarezza!!!!!!!!! Una cosa è certa: chiudo tutto con catene e lucchetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Furto nella mia homegym :(!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiovista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
mi spiace per il furto peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioproprio da infami
hai una qualche vaga idea di chi possa esser stato?sigpic
Commenta
-
-
Non ci posso credere..
Comunque è qualcuno che conosci bene e che a casa tua è entrato con te, perchè in questi casi vanno sicuri sapendo cosa e dove prendere, senza intoppi.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVista la quantità totale di pesi che ha portato via tutti i sospetti convergono su gandhi.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
per me è uno che ti conosce e sa cosa prendere....http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
Commenta