non so cosa potrei dirgli ancora al mio amico che viene in palestra con me da 1 mese.. non capisce una ****.. è in sovrappeso di veramente tanti kg e dice di voler diventare "enorme", gli ho detto che prima deve dimagrire, certo non tralasciando la palestra che certamente aiuta e fa mettere su massa magra, ma certamente da subordinare al lavoro aerobico in questo momento.. ma non so quanto l'ho convinto, gli ho fatto schiarire le idee anche da altri e più autorevoli di me e forse ha capito ma poi se non mette in pratica quello che c'è da fare addio.. si tratta solo di seguire una certa dieta e mettersi a correre.. cos'ha fatto l'intelligentone? è andato a comprare da un suo amico lo stack americano e credendo che sia chissà che pozione magica crede di fare tutto il possibile.. ma perchè devi buttare dei soldi se mangi come un ***** e non corri.. prima bisogna fare le cose fondamentali poi al limite prendi qualche aiutino, ma non è l'aiutino che ti risolve il problema.. boh diteglielo voi....
ma io non so..
Collapse
X
-
E' senza speranze.
Mi spiace dirlo, ma credo sia cosi'... in quanto anch'io sono stato dietro una persona simile (leggi sovrappeso e presuntuosa) che faceva tutto di testa sua.
Quando una persona deve perdere diversi kg da diversi anni, e decide di punto in bianco di andare in palestra, ha tutta una sua logica (deve averci pensato parecchio... peccato che sia una logica sbagliata) e guai a contraddirla.
Io non sono mai riuscito a fargli capire, ad esempio, che non doveva fare 500 crunch al giorno per gli addominali... ma persone simili se ne fregano del parere di tutti.
Vedrai quando scoprira' anche lui gli addominali che risate...
Spero di sbagliarmi, quindi se vedi che c'e' una minima speranza che possa capire qualcosa, impegnati affinche' la capisca, altrimenti fregatene alla grande... e' gia' un problema pensare al nostro, di fisico...
Bye
P.S. Ma e' colpa della pubblicita' in tv che promette risultati con barrette, per cui sono gia' tutti esperti prima di entrare in palestra, oppure e' cambiato il mondo ?
Quando iniziai ad allenarmi 8 anni fa andavo in palestra, stavo zitto ed imparavo... e ringraziavo di cuore chi elargiva consigli (ovviamente, non sempre erano consigli giusti, ma comunque ascoltavo e mettevo in pratica, fidandomi di chi aveva senza dubbio piu' esperienza di me).
Lo dico perche' non e' il primo caso che sento, oltre a quella persona che conosco io.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
fallo partecipare al forum.
Forse fa davvero troppo male conoscere la verita'.
Scusate se sono disfattista, ma credo di aver inquadrato il tipo.
Ripeto, spero di sbagliarmi e, come dice lo juventino ( state dietro ) fallo partecipare al forum...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
eheh di gente che non ascolta i consigli c'è pieno, oppure persone che chiedono mille volte la stesse cose.. "ma cosa posso fare per il petto?" "com'è lo stretching per i bicipiti?" ecc. ecc. secondo me le parole entrano loro da un orecchio prendono la tangenziale che aggira il cervello ed escono dall'altro
Commenta
-
Commenta