Salve ragazzi, mi chiamo Mariano e ho 21 anni. Nella vita studio scienze motorie e da quest'anno mi voglio impegnare con il body building. Mi sono iscritto perchè vedo che c'è tanta gente capace pronta a condividere il proprio sapere e la propria esperienza!!!
Presentazioni
Collapse
X
-
ciao bevenutoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zaky Visualizza MessaggioVi ringrazio eheheh
MB design io invece siciliano sugnu
Commenta
-
-
benvenuto e buona permanenteOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
Commenta