spesso mi capita di riflettere e mi sale della rabbia quando la gente mi da del malato solo per una passione quando non si rendono conto di essere solo schiavi di questa società di merda falsa ed iposcrita... spesso non posso neanche dirglielo in faccia perchè porterebbe solo a distaccarmi di più...non ce la faccio più ad accettare i giudizi di questa gente misera...ed è come minimo il 90% della gente che conosco.....anche per voi è la stessa cosa??...probabilmente il fatto che ho 17 anni enfatizza ancora di pi la cosa.....oggi parlavo con il prof di ed.fisica del fatto che ho iniziato una preprazione seria....la sua risposta..."ma pensa a divertirti alla tua età".....come se divertirsi fosse la cosa più importante...mah...anche a voi capita di sentirmi completamente diversi dalla miseria che spadroneggia nelle menti dei vosti conoscenti??..premetto che è una discussione seria
ideali nella società
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fidati soldier...prima di vederti sui notiziari tu ti dovresti far vedere da uno veramente bravoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiofidati soldier...prima di vederti sui notiziari tu ti dovresti far vedere da uno veramente bravo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiomi sa che anche tu trovi in una specie di the truman show dove tutto va storto, non ti suicidare
cmq volevo pareri seri se è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiospesso mi capita di riflettere e mi sale della rabbia quando la gente mi da del malato solo per una passione quando non si rendono conto di essere solo schiavi di questa società di merda falsa ed iposcrita... spesso non posso neanche dirglielo in faccia perchè porterebbe solo a distaccarmi di più...non ce la faccio più ad accettare i giudizi di questa gente misera...ed è come minimo il 90% della gente che conosco.....anche per voi è la stessa cosa??...probabilmente il fatto che ho 17 anni enfatizza ancora di pi la cosa.....oggi parlavo con il prof di ed.fisica del fatto che ho iniziato una preprazione seria....la sua risposta..."ma pensa a divertirti alla tua età".....come se divertirsi fosse la cosa più importante...mah...anche a voi capita di sentirmi completamente diversi dalla miseria che spadroneggia nelle menti dei vosti conoscenti??..premetto che è una discussione seriaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma assolutamente no...non va assolutamente tutto storto e il suicidio lo lascio a chi non sa affrontare la vita
cmq volevo pareri seri se è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioma ti criticano perchè fai palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioma dai....i classici commenti..."sei ossessionato....pensa a divertirti...chi te lo fa fare"...fatico ad accettarli ultimamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiomica tutti sono coalizzati e puntano il dito contro te, e vpoi la palestra condiziona così tanto la tua vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioda poco ho iniziato a prepararmi con jimmy pedemonte....be mangiare 8 volte al giorno condiziona drasticamente la mia vita non pensi?.....è stata una mia scelta ovvio....ma sentire certi commenti da gente misera mi irrita e non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioio mangio 7 volte al giorno e non ho nessun problema, ansi i miei compagni vorrebbero essere al posto mio
Commenta
-
-
ma quale sarebbe l'ideale (mi riferisco al titolo).
cmq se vuoi un consiglio a mio avviso è sempre meglio adattare la preparazione (alimentazione e allenamento) al tuo stile di vita che il contrario."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta