If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premesso che mi pare che il plagio non è piu' in reato ( almeno in Italia) , io sto parlando personalmente.....
a te Greenday2 importa qualcosa se stai ridendo per delle battute sue o di battute che ha tradotto?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
premesso che mi pare che il plagio non è piu' in reato ( almeno in Italia) , io sto parlando personalmente.....
a te Greenday2 importa qualcosa se stai ridendo per delle battute sue o di battute che ha tradotto?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Il problema di questi wannabe politician e' che fondamentalmente, sei destinato ad inciampare se hai qualche scheletro nell'armadio.
Insomma Luttazzi sulla fine degli anni '90 era uno dei miglior comici in circolazione, poi ha iniziato a riciclarsi le sue stesse battute, a cercare di apparire sempre sopra le linee ed infine una battaglia senza senso con il berlusca.
Fosse rimasto a panfilo maria lippi ed il prof. fontecedro non avrebbe probabilmente avuto bisognarsi di plagiare altri comici per stare sulla cresta dell'onda.
Mimmolino
diciamo pure un cimitero... sta storia serpeggiava da anni
la cosa stupenda è che "mimava" letteralmente ogni aspetto della battuta, non riuscendo comuque ad avere la stessa vis dell'originale...
comunque non penso che la notte dormisse sereno, cose del genere hanno il conto alla rovescia
Personalmente mi sento preso in giro. Poi e' un discorso che non ha senso. Pure se vado a rubare a casa di Socio, tu Kurt non vieni danneggiato.
Dietro quelle battute, vi e' cmq il lavoro di un'artista, mentre in quelle di Luttazzi vi e' solo un lavoro di copiatura.
Se tutti copiassimo senza dare i crediti, di fatto scomparirebbero tutti quei servizi copiati....a che pro infatti tanta fatica nel ricercare una battuta (ma in altri casi può essere qualcosa di più serio), se questa diventa di proprietà di un altro?
Il plagio esiste proprio per difendere il lavoro intellettuale dei singoli
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
beh è vero forse a nessuno importerebbe..
ma secondo me sono proprio le sue parole "il comico è come un poeta, detto alla radio" , quando racconta della mosca, l'episodio com bonolis a far si che venga fatto il video dove copia le battute... forse pensava che nessuno se ne sarebbe mai accorto...
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
Personalmente mi sento preso in giro. Poi e' un discorso che non ha senso. Pure se vado a rubare a casa di Socio, tu Kurt non vieni danneggiato.
Dietro quelle battute, vi e' cmq il lavoro di un'artista, mentre in quelle di Luttazzi vi e' solo un lavoro di copiatura.
Se tutti copiassimo senza dare i crediti, di fatto scomparirebbero tutti quei servizi copiati....a che pro infatti tanta fatica nel ricercare una battuta (ma in altri casi può essere qualcosa di più serio), se questa diventa di proprietà di un altro?
Il plagio esiste proprio per difendere il lavoro intellettuale dei singoli
Giusto.
Lui comunque sicuramente copiava dagli americani perchè gli piace quel tipo di umorismo ed era convinto di essere meno a rischio sgamatura, evidentemente considerando il popolo italico troppo basso culturalmente per conoscere gli originali altrimenti una persona intelligente non copia in maniera così spudorata, schetch interi, a parte le battute, schetch interi in ogni virgola.
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Lui comunque sicuramente copiava dagli americani perchè gli piace quel tipo di umorismo ed era convinto di essere meno a rischio sgamatura, evidentemente considerando il popolo italico troppo basso culturalmente per conoscere gli originali altrimenti una persona intelligente non copia in maniera così spudorata, schetch interi, a parte le battute, schetch interi in ogni virgola.
vabbè mica serve essere professori universitari per conoscere i comici americani
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
vabbè mica serve essere professori universitari per conoscere i comici americani
Lo so, la mia è un'osservazione volutamente antipatica..
Comunque è indubbio che un fruitore medio di televisione che non va a indagare su sky o internet, può benissimo non sapere chi è Letterman per fare une esempio
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta