Servizio delle Iene su Luttazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,527
    • Borgo D'io
    • Send PM

premesso che mi pare che il plagio non è piu' in reato ( almeno in Italia) , io sto parlando personalmente.....
    a te Greenday2 importa qualcosa se stai ridendo per delle battute sue o di battute che ha tradotto?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36628
      • 1,578
      • 2,527
      • Borgo D'io
      • Send PM

premesso che mi pare che il plagio non è piu' in reato ( almeno in Italia) , io sto parlando personalmente.....
      a te Greenday2 importa qualcosa se stai ridendo per delle battute sue o di battute che ha tradotto?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Pollux
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 30
        • 1
        • 1
        • asRoma
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Il problema di questi wannabe politician e' che fondamentalmente, sei destinato ad inciampare se hai qualche scheletro nell'armadio.

Insomma Luttazzi sulla fine degli anni '90 era uno dei miglior comici in circolazione, poi ha iniziato a riciclarsi le sue stesse battute, a cercare di apparire sempre sopra le linee ed infine una battaglia senza senso con il berlusca.

Fosse rimasto a panfilo maria lippi ed il prof. fontecedro non avrebbe probabilmente avuto bisognarsi di plagiare altri comici per stare sulla cresta dell'onda.

Mimmolino
        diciamo pure un cimitero... sta storia serpeggiava da anni

la cosa stupenda è che "mimava" letteralmente ogni aspetto della battuta, non riuscendo comuque ad avere la stessa vis dell'originale...

comunque non penso che la notte dormisse sereno, cose del genere hanno il conto alla rovescia

Commenta

• Ector
          Bodyweb member
          • Oct 2003
          • 12610
          • 584
          • 386
          • Send PM

la fine di un uomo che si è arricchito sulle spalle altrui
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            Personalmente mi sento preso in giro. Poi e' un discorso che non ha senso. Pure se vado a rubare a casa di Socio, tu Kurt non vieni danneggiato.

Dietro quelle battute, vi e' cmq il lavoro di un'artista, mentre in quelle di Luttazzi vi e' solo un lavoro di copiatura.

Se tutti copiassimo senza dare i crediti, di fatto scomparirebbero tutti quei servizi copiati....a che pro infatti tanta fatica nel ricercare una battuta (ma in altri casi può essere qualcosa di più serio), se questa diventa di proprietà di un altro?

Il plagio esiste proprio per difendere il lavoro intellettuale dei singoli
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vap
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 193
              • 4
              • 0
              • Send PM

che storiaccia praticamente copiava quasi tutto

Commenta

• raspa
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 1770
                • 230
                • 421
                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                • Send PM

scusate, ma lui è un antiberlusconiano sfegatato, e queste rivelazioni gli provengono dalla sinistra.. chi mi sa spiegare questa cosa?

Commenta

• VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
                  scusate, ma lui è un antiberlusconiano sfegatato, e queste rivelazioni gli provengono dalla sinistra.. chi mi sa spiegare questa cosa?
                  Ma che c'entra
                  Ciao.

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Che Luttazzi fosse un copione lo si sapeva ormai da parecchi mesi. Comunque ricchissima figura di merda.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                      Ma che c'entra
                      è un classico intervento alla raspa, abbi pazienza

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio

Commenta

• THETEK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 1619
                          • 68
                          • 166
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          beh è vero forse a nessuno importerebbe..
                          ma secondo me sono proprio le sue parole "il comico è come un poeta, detto alla radio" , quando racconta della mosca, l'episodio com bonolis a far si che venga fatto il video dove copia le battute... forse pensava che nessuno se ne sarebbe mai accorto...
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • ...in via Zarah a Milanoh...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Personalmente mi sento preso in giro. Poi e' un discorso che non ha senso. Pure se vado a rubare a casa di Socio, tu Kurt non vieni danneggiato.

Dietro quelle battute, vi e' cmq il lavoro di un'artista, mentre in quelle di Luttazzi vi e' solo un lavoro di copiatura.

Se tutti copiassimo senza dare i crediti, di fatto scomparirebbero tutti quei servizi copiati....a che pro infatti tanta fatica nel ricercare una battuta (ma in altri casi può essere qualcosa di più serio), se questa diventa di proprietà di un altro?

Il plagio esiste proprio per difendere il lavoro intellettuale dei singoli
                            Giusto.

Lui comunque sicuramente copiava dagli americani perchè gli piace quel tipo di umorismo ed era convinto di essere meno a rischio sgamatura, evidentemente considerando il popolo italico troppo basso culturalmente per conoscere gli originali altrimenti una persona intelligente non copia in maniera così spudorata, schetch interi, a parte le battute, schetch interi in ogni virgola.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            equino ti metto in firma?
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• odisseo
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2008
                              • 4878
                              • 248
                              • 161
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                              Giusto.

Lui comunque sicuramente copiava dagli americani perchè gli piace quel tipo di umorismo ed era convinto di essere meno a rischio sgamatura, evidentemente considerando il popolo italico troppo basso culturalmente per conoscere gli originali altrimenti una persona intelligente non copia in maniera così spudorata, schetch interi, a parte le battute, schetch interi in ogni virgola.
                              vabbè mica serve essere professori universitari per conoscere i comici americani
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • ...in via Zarah a Milanoh...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                vabbè mica serve essere professori universitari per conoscere i comici americani
                                Lo so, la mia è un'osservazione volutamente antipatica..
                                Comunque è indubbio che un fruitore medio di televisione che non va a indagare su sky o internet, può benissimo non sapere chi è Letterman per fare une esempio
                                Originariamente Scritto da Steel77
                                equino ti metto in firma?
                                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

Working...
                                X