Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Praga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    e chi si offende io su gnocca travel ce scrivo pure

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        e chi si offende io su gnocca travel ce scrivo pure
        ti stimo
        sigpic
        Originariamente Scritto da zajka
        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

        Commenta


          #19
          a praga vi e' dell'ottima birra. Buono anche il prosciutto di praga.

          Quello che non mi e' piaciuto e' che tantissimi parlano l'italiano. Sempre un brutto segno
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            a praga vi e' dell'ottima birra. Buono anche il prosciutto di praga.

            Quello che non mi e' piaciuto e' che tantissimi parlano l'italiano. Sempre un brutto segno
            quoto,però io andai nella prima settimana di maggio,nel periodo della festa nazionale, e non trovai tanti italiani.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #21
              Ultima caratteristica distintiva della Gnocca scozzese che emerge dallo studio comparato condotto dal Vs. esimio Dott. Passeroni, è la natura un pò alla Dr. Jekyll e Mr. Hyde: se di giorno la Gnocca scozzese pare proprio non filarti proprio (a parte le under 18, ma occhio che la polizia è molto severa su queste cose, indipendentemente dal fatto che siano consenzienti, cosa quest'ultima che diamo per scontata...), di sera la Gnocca scozzese diventa una fiera pronta a scorticarti il papagno, manco fosse un frutto esotico.


              non c'entra nulla ma mi piaceva questo estratto dal sito gnoccatravel

              Commenta


                #22
                ottimi consigli
                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                Commenta


                  #23
                  Such a very amazing link!
                  Watch You Again Online Free

                  Commenta


                    #24
                    con 500 euri ti puoi divertire un bel pò, sempre che non vai in hotel lussuosi e butti tutto
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      #25
                      Oddio diciamo che oggi come oggi ci stai dentro....ma non scialacqui

                      Commenta


                        #26
                        infatti..diciamo che 250 euro a me se ne sono andate solo x volo e b&b..(almeno x me è stato così)
                        mettici i pasti,il trasporto dall'areoporto alla città, e le varie cose..aggiungici disco,pub,e........il resto.............ci stai appena

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎