Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti

    ciao a tutti sono mirco...
    sono di san benedetto del tronto...ho 17 anni: peso 66 kg e sono alto 1:74...
    l anno scorso verso questo periodo pesavo 62-63 kg e a giugno pesavo 71! insomma non e andata male ma ora peso di nuovo 63 km causa ho lavorato 3 mesi senza mai andare in palestra!spero mi possa aiutare qualcuno

    #2
    Originariamente Scritto da meinz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono mirco...
    sono di san benedetto del tronto...ho 17 anni: peso 66 kg e sono alto 1:74...
    Si fa presto a dirlo, PROVACELO



    Commenta


      #3
      infatti , se dovessi credere a tutti quelli che dico di abitare a san benedetto del tronto ......


      benvenuto comunque
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Sai quanti si spacciano per "mirco"?



        Commenta


          #5
          benvenuto Mirco

          Commenta


            #6
            ciaooo
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              benvenuto bro
              diario

              Commenta


                #8
                sicuro di essere mirco?

                Commenta


                  #9
                  ahah dai ragà se era mirco ci avvisava sul cell questo è un fake benvenuto comunque
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    ahah dai ragà se era mirco ci avvisava sul cell questo è un fake benvenuto comunque
                    vogliamo le prove

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto..

                      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎