Virus su cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

Virus su cellulari

Una volta mi sembra di aver sentito che esistono virus per cellulari che te lo fanno impazzire,pero' mi sembra che si riferisse a cellulari gprs o wap che si collegano ad internet,il mio va a carbone...
    No perche' mi e' impazzito il cellulareerdeva continuamente il campo(anche se li c'e' campo perche conosco il posto,e' il negozio di un mio amico) sono venuti fuori 3 puntini sull' lcd,mi sono ritrovato nella rubrica il numero di I MEN!!!!!
    Che dite? E' l'ora di buttarlo??
    Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

• Fatboy
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 1654
    • 3
    • 0
    • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
    • Send PM

Re: Virus su cellulari

Originally posted by bear
    Una volta mi sembra di aver sentito che esistono virus per cellulari che te lo fanno impazzire,pero' mi sembra che si riferisse a cellulari gprs o wap che si collegano ad internet,il mio va a carbone...
    No perche' mi e' impazzito il cellulareerdeva continuamente il campo(anche se li c'e' campo perche conosco il posto,e' il negozio di un mio amico) sono venuti fuori 3 puntini sull' lcd,mi sono ritrovato nella rubrica il numero di I MEN!!!!!
    Che dite? E' l'ora di buttarlo??
    Quando troverai nella rubrica il numero di Mister X con scritto "chiamami tutto.."

allora sarà ora di buttarlo davvero ..

Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Virus su cellulari

Originally posted by Fatboy

Quando troverai nella rubrica il numero di Mister X con scritto "chiamami tutto.."

allora sarà ora di buttarlo davvero ..

brutto frocione di 100kg.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Eh eh eh ....il mio va a carbone

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

Se ci trovo il numero di Mister X vorra dire che lo vado a trovare a fiesole....

Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Fatboy
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 1654
            • 3
            • 0
            • Centro italia (in realtà vivo nel mio mondo immaginario)
            • Send PM

mi sa che sto virus è arrivato a cose già fatte!!!!

Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

Commenta

• bear
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 2130
              • 3
              • 0
              • Il Mar Mediterraneo
              • Send PM

Bear

Commenta

• Zio
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2001
                • 7127
                • 3
                • 0
                • Libero da una parte all'altra
                • Send PM

Originally posted by Fatboy
                mi sa che sto virus è arrivato a cose già fatte!!!!

qundo trovi il numero di misterx sul telefonino è un conto...ma quando te lo scrive col rossetto sullo specchio del bagno... behh...

Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
                X