Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
se aveste la password della mail..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah. mi spiace.
però statisticamente dovresti essere a posto, no?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio"megghiu riri chi sacciu ca chi sapia" (cit.)You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggionn ho capito :SsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
io x caso ho trovato i diari segreti della mia ragazza in cui scriveva tutto quello che faceva, sensazioni, emozioni ecc dal 1998 al 2008
li ho letti tutti attentamente ... e sti gran cazzi
poi attraverso la sua ex migliore amica con cui aveva litigato sn anche venuto a sapere la pass delle sue 2 mail personali, anche se nn so ovviamente quella piu importante cioè quella del lavoro che pero' nn potrei aprire cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioAssolutamente no...affari suoi.... lei non si immischia nei miei e io non mi immischio nei suoi. Non ho tempo di stare a fare il poliziotto dietro nessuno io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
boh sinceramente preferirei capire la personalità conoscendola, no andando a leggere un diario personale.
immagina se tu t mettessi a leggere d nascosto il suo diario e lei uno tuo ipotetico... che senso ha la cosa? nn è meglio parlare direttamente allroaYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioboh sinceramente preferirei capire la personalità conoscendola, no andando a leggere un diario personale.
immagina se tu t mettessi a leggere d nascosto il suo diario e lei uno tuo ipotetico... che senso ha la cosa? nn è meglio parlare direttamente allroasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioScusate ragazzi avete frainteso, ho controllato la mail dell'amante (che considero come se fosse la mia ragazza ormai), non quella della mia ragazza ufficiale....di cui mi fido ciecamente, cosa ben diversa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioe se avesse tradito tutti i suoi ex credi che verrebeb a dirtelo????"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioboh sinceramente preferirei capire la personalità conoscendola, no andando a leggere un diario personale.
immagina se tu t mettessi a leggere d nascosto il suo diario e lei uno tuo ipotetico... che senso ha la cosa? nn è meglio parlare direttamente allroaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta