lo feci anni fa, con una mia ex ragazza, entrai in possesso della sua pw. Non trovai niente di compromettente, solo un botta e risposta tra il suo ex il quale le chiedeva una sua foto come ricordo e lei che la mandò. Mi ricordo che mi incazzai parecchio ma il brutto è che non avevo modo di esprimere questo mio sentimento. E' questa la fregatura di un tale comportamento, che poi anche se scopri qualcosa te lo devi tenere dentro e fa anche più male, a meno che non si scopra di avere un rampicante attaccato alla testa.
se aveste la password della mail..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
io ho quella della mia amica di msn, ogni tanto organizzo feste e altro a casa sua ovviamente a sua insaputaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio ho quella della mia amica di msn, ogni tanto organizzo feste e altro a casa sua ovviamente a sua insaputaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSe l'avesse detto Jpp avrebbe fatto ridereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
comunque è vero, è la persona meno gelosa che abbia mai conosciuto.
e ha anche tutte le mie PW, comprese conti correnti, pin, tutto, se lascio il cellulare a casa (fatto affatto raro, dato che sono sbadatissima) e squilla ennemila volte neanche pensa di rispondere e dire al poveretto o la poveretta "guarda che si è dimenticata il cellulare a casa, chiama questa sera", no, lascia che si sfondino il pollice.
Dico che in generale, la donna è affascinata da un uomo cosi sicuro di sè da nn conoscere gelosia.. Dunque in generale una sana gelosia va bene, ma nn va mai mostrataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
comunque è vero, è la persona meno gelosa che abbia mai conosciuto.
e ha anche tutte le mie PW, comprese conti correnti, pin, tutto, se lascio il cellulare a casa (fatto affatto raro, dato che sono sbadatissima) e squilla ennemila volte neanche pensa di rispondere e dire al poveretto o la poveretta "guarda che si è dimenticata il cellulare a casa, chiama questa sera", no, lascia che si sfondino il pollice.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon so che dire, sto cercando di scaricare anch'io un keylogger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioOrmai non è la mail, ma l'account di facebook al quale bisogna puntare... ahahahahahPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDico che in generale, la donna è affascinata da un uomo cosi sicuro di sè da nn conoscere gelosia.. Dunque in generale una sana gelosia va bene, ma nn va mai mostrata
in continuazione.
tu vedi contraddizione? io no.Last edited by gorgone; 21-09-2010, 15:58:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggionon so che dire, sto cercando di scaricare anch'io un keylogger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioovvio. mai potrei innamorarmi di un uomo insicuro e piagnucolante, ciò non toglie che, in quanto portatrice sana di vagina, posso tranquillamente lamentarmi del fatto che non sia geloso.
in continuazione.
tu vedi contraddizione? io no.
Un uomo insicuro e piagnucolante no. Ci mancherebbe. Però se una persona è un pò gelosa nei confronti di qualcuno a cui vuole bene e a volte lo dimostra è una cosa positiva (se c'è in maniera normale.) Significa che ci tiene. Viceversa se appare ed è indifferente potrebbe anche significare che non gliene frega nulla.Last edited by girl on the moon; 21-09-2010, 17:20:49.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodella vostra ragazza memorizzata sul vostro pc, la controllereste la posta?
prego motivare i no e i si, grazie...
Commenta
-
Commenta