Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
se aveste la password della mail..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocell'ho sempre avuta, nel mio pc c'è un keylogger e chiunque lo usa per accedere a facebook e email è come schedato. quindi quando la tipa viene da me con una scusa le faccio controllare i suoi networks e dà lì è sotto l'occhio del grande fratello.
sei il genio del malePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovado su strumenti-opzioni-etc e poi non riesco a schiacciare il tasto per eliminarla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiovabbè ragazzi, l'ho fatto e adesso me ne pento perchè mi sento in colpa, per fortuna non c'è niente pero' mi sento di merda
Mi successe la stessa cosa,non trovai nulla e mi sentii ridicolo;successivamente anche potendo non l'ho mai riguardata.Cancella la passw e chiudi sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiocell'ho sempre avuta, nel mio pc c'è un keylogger e chiunque lo usa per accedere a facebook e email è come schedato. quindi quando la tipa viene da me con una scusa le faccio controllare i suoi networks e dà lì è sotto l'occhio del grande fratello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon farlo... love is controlOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi successe la stessa cosa,non trovai nulla e mi sentii ridicolo;successivamente anche potendo non l'ho mai riguardata.Cancella la passw e chiudi sta cosa.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Comunque il keylogger memorizza anche le pass oscurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl keylogger solo una cosa è più divertente, un server VNC installato, vedi lo schermo della persona mentre usa il pc, da piegarsi dal ridere, puoi anche spaventarla muovendo il mouse.
Comunque il keylogger memorizza anche le pass oscurate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosono la persona meno indicata per consigliare sotto questo punto di vista perché non ho nemmeno il sentimento di curiosità.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioConvincere la tua donna di questa falsità è un'ottima strategia.. bravo riki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl keylogger solo una cosa è più divertente, un server VNC installato, vedi lo schermo della persona mentre usa il pc, da piegarsi dal ridere, puoi anche spaventarla muovendo il mouse.
Comunque il keylogger memorizza anche le pass oscurateki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioConvincere la tua donna di questa falsità è un'ottima strategia.. bravo riki
comunque è vero, è la persona meno gelosa che abbia mai conosciuto.
e ha anche tutte le mie PW, comprese conti correnti, pin, tutto, se lascio il cellulare a casa (fatto affatto raro, dato che sono sbadatissima) e squilla ennemila volte neanche pensa di rispondere e dire al poveretto o la poveretta "guarda che si è dimenticata il cellulare a casa, chiama questa sera", no, lascia che si sfondino il pollice.
Commenta
-
-
Comunque il keylogger memorizza anche le pass oscurateperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Sono un tipo curioso.. se mi capitasse lo farei forse , ma non ne ho idea in realtà.
Però non mi dannerei per farlo, quello son sicuro, sarebbe una cosa da ''visto che ci siamo dò un' occhiata''.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta