Originariamente Scritto da hostel
Visualizza Messaggio
se aveste la password della mail..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiodella vostra ragazza memorizzata sul vostro pc, la controllereste la posta?
prego motivare i no e i si, grazie...
ci sono vasi che è meglio non scoperchiaresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggionon credo proprio, o meglio, loro cercano di prendere la parte grande ma sanno dentro di loro chi ha veramente colpa, perciò gli fai un sorriso, e alla fine lei si metterà a piangere.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioseeee bum cit madrock, ma mai arrendersi, altrimenti ciao...si prende la briga di farti di tutto perchè tanto sei un cocococo...
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioe fidati...poi se hai una testa calda come ragazza allora ci son metodi avanzati, ma mai arrendersi, altrimenti ciao...si prende la briga di farti di tutto perchè tanto sei un cocococo...
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok, dopo quest'esperienza, per curiosità, è rimasto tranquillone oppure è diventato sospettoso?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioE' diventato un tranquillone smaliziato.personaggio da fratelli coen, peraltro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioio l'ho guardata(mi capito' di aprire la mail che si collego' in automatico senza passw),sinceramente credo lo rifarei se ricapitasse per caso....telefonino invece mai guardato.
Edit:non e' vero,anche il telefonino lo guardai una volta ma mi pentii amaramenteOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioecco perchè ribadisco la necessità di usare la mano pesante. non per schiaffeggiarla.
nel senso che devi comunque metterle un pò di timore, farle capire che se ti tradisce so cazzi suoi.
e la cosa dovrà essere reciproca.(per quanto una donna possa riuscirci) cioè il timore non si incute solo con la violenza e le minacce sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE se anche tradisce tu che puoi fare...incarti e porti a casa
facendo i seri, almeno sai che ti tradisce quindi per lo meno la lasci no? preferisci stare con una persona che ti tradisce? sei mai stato innamorato?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Sai cosa ti dico...in una relazione lunga e te lo dico da uomo sposato da circa dieci anni ogni tanto una scappatella ci sta pure bene. Non che mia moglie lo abbia mai fatto e ne io...però con la maturità sono arrivato a capire che a mangiare sempre la stessa minestra ci si stufa. Quindi come si dice occhio che non vede....il brutto è quando nella coppia non ci si parla piu quando ogni giorno è uguale all'altro quando tutto diventa routine. per il resto non è una mail che provoca la bufera. Vanno ricercati i motivi che hanno dato origine a quelle mail. E spesso uno di quei motivi è l'eccessiva gelosia
Commenta
-
Commenta