If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto qua poveretto scopri' che dietro l'aspetto apparentemente ingenuo della sua ragazza si nascondeva una nazionale multietnica attivissima.
a stretto giro di logica, se lui mai si era reso conto di questo, significa che lei a lui non ha mai tolto niente.
voglio dire, una cosa è un tradimento lampo, estemporaneo e singolo, ma se lei aveva una vita parallela, fossi stato in lui.. io due domande me le sarei posta, tra me e me, a me stessa.
No.
In ogni caso ector, tu tradisci abitualmente la tua ragazza, avendo un'amante fissa.
Quantomeno per coerenza direi che non dovresti controllarle la e-mail ne, tantomeno, essere geloso.
No.
In ogni caso ector, tu tradisci abitualmente la tua ragazza, avendo un'amante fissa.
Quantomeno per coerenza direi che non dovresti controllarle la e-mail ne, tantomeno, essere geloso.
chiaro e conciso
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
a stretto giro di logica, se lui mai si era reso conto di questo, significa che lei a lui non ha mai tolto niente.
voglio dire, una cosa è un tradimento lampo, estemporaneo e singolo, ma se lei aveva una vita parallela, fossi stato in lui.. io due domande me le sarei posta, tra me e me, a me stessa.
Eh, ma ai tempi lei era in erasmus in uk (si parla di anni fa), dove diciamo si e' liberata da freni inibitori (se mai li aveva avuti). Lui comunque e' un tranquillone, e con tipi del genere se una e' un attimo sveglia le sue storie riesce a farsele senza far nascere troppi sospetti. Credo.
Ho sempre il suo Pc e telefono a portata di mano, non ho MAI guardato niente.
Mi fido ciecamente e non sento il bisogno di farlo, penso che siamo persone abbastanza mature da rispettarci senza bisogno del dubbio.
E Poi si sa...gli errori si pagano cari.
Eh, ma ai tempi lei era in erasmus in uk (si parla di anni fa), dove diciamo si e' liberata da freni inibitori (se mai li aveva avuti). Lui comunque e' un tranquillone, e con tipi del genere se una e' un attimo sveglia le sue storie riesce a farsele senza far nascere troppi sospetti. Credo.
ecco perchè ribadisco la necessità di usare la mano pesante. non per schiaffeggiarla.
nel senso che devi comunque metterle un pò di timore, farle capire che se ti tradisce so cazzi suoi.
e la cosa dovrà essere reciproca.(per quanto una donna possa riuscirci) cioè il timore non si incute solo con la violenza e le minacce sia chiaro.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
un mio amico aveva il sospetto che la sua ragazza sbirciasse la mail, cosi si fece un account con il nome di una ragazza e mandò delle mails fake al suo indirizzo.
Tempo 5 (!!) ore e la ragazza lo chiamò facendogli una scenata.
Va da se che ci fece una figura da perecottara
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Anni addietro lo avrei fatto, ora mi sentirei in colpa nel farlo. Anche perchè per come sono le donne, se anche nella loro mail/telefono ci sono le prove di tradimenti e corna, passa tutto in secondo piano perchè tu hai sbirciato.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Anni addietro lo avrei fatto, ora mi sentirei in colpa nel farlo. Anche perchè per come sono le donne, se anche nella loro mail/telefono ci sono le prove di tradimenti e corna, passa tutto in secondo piano perchè tu hai sbirciato.
non credo proprio, o meglio, loro cercano di prendere la parte grande ma sanno dentro di loro chi ha veramente colpa, perciò gli fai un sorriso, e alla fine lei si metterà a piangere.
Originariamente Scritto da Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta