semrpe comprate già impacchetate, vorrei prenderla qualcuna su misura ma ho gusti particolari quindi nn so come potrebbe essere il risultato finale, poi nn so se costino d + o meno. io cmq spendo intorno ai 30€
Camicie
Collapse
X
-
Un giorno mi piacerebbe andare in una camiceria, c'è ne una antica a roma ma credo che i prezzi siano molto alti.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioUn giorno mi piacerebbe andare in una camiceria, c'è ne una antica a roma ma credo che i prezzi siano molto alti.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
se le compro impacchettate, generalmente le faccio ritoccare dalla sarta di fiducia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocertamente il costo è ottimo, il materiale dichiarato è cotone (bisogna poi vedere la tipologia) già questo da sicuramente maggiori garanzie....insomma saranno sicuro cinesi, ma forse abbattendo i costi di manodopera (in nero quindi), i prezzi possono risultare relativamente convenienti........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioche spettacolo quel sito!!! puoi scegliere davvero tutto, peccato xò che le camicie si possano fare solo a tinta unita
per la verità si possono selezionare anche a righe
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioOrmai è un sogno trovare qualcuno che preferisce comprare una camicia (magari made in italy) che magari costa quanto 2 "cinesi" ma che durerebbe il doppio, e forse nel nostro mondo dove la taglia varia repentinamente e le occasioni per sfruttarle sono rare vi darei anche ragioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper la verità si possono selezionare anche a righe
ma ormai e' difficile trovare una camicia veramente di qualità. Il fatto e' che il cosidetto "made in italy" dovrebbe apportare qualità, e non solo nomea.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
ma una camicia impacchettata sarebbe? Dentro un cellophane senza nemmeno provarla?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma una camicia impacchettata sarebbe? Dentro un cellophane senza nemmeno provarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo di solito le prendo già fatte e faccio fare le pences, senza farla tutta su misura con le pences si adatta bene!
Commenta
-
Commenta