Camicie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UserFabi
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 270
    • 13
    • 2
    • Send PM

Dipende sempre se a uno gli interessa solo il capo in se e le compra tipo da catene di negozi dai filati e tessiture per lo più asiatiche, quindi mediamente una ventina di euro a camicia, o se uno tiene un po' più tipo al made in italy (con filati e manifatture sicuramente migliori) e quindi ne va a spendere mediamente tra la 50ina e la 60ina di euro, è a questi ultimi che magari può interessargli un discorso di farla su misura (qui le sarte mediamente chiedono 50 euro appunto, poi non so da voi). Il discorso di non trovarsi bene a farle fare su misura è cmq assolutamente legato alle mani della sarta alla quale vi affidate o (vista la passione in comune) a un molto probabile cambio delle vostre misure

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 67294
      • 2,999
      • 2,684
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

ottimo sito , 20+5 euro mi sembra fin troppo economico come prezzo , il materiale e' buono ?
      Last edited by M K K; 19-09-2010, 13:12:02.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Le fate cucire su misura o preferite comprarle belle, pronte e impacchettate?

Varie volte ho provato a farle su misura, ma per una ragione o per un'altra il risultato non è mai stato pienamente soddisfacente.
        Le compro già pronte anche se talvolta in risultato non è soddisfacente.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• UserFabi
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 270
          • 13
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ottimo sito , 20+5 euro mi sembra fin troppo economico come prezzo , il materiale e' buono ?
          Senza offesa ma domanda abbastanza stupida

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67294
            • 2,999
            • 2,684
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

non mi offendo , ma dimmi perche sarebbe stupida la mia domanda ..
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• adex
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 380
              • 3
              • 0
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
              Sempre comprate impacchettate, ma non ne ho mai avuto tantissime, non le apprezzo più di tanto.

Ora ho scoperto questo sito

Simply provide the tailors measurements and let us create custom suits, shirts, shoes and every other item of menswear. Enquire and design online and save on everything but style.

Che le fà su misura ad un prezzo irrisorio, ed ha veramente una possibilità di customizzazione ampissima.
              impacchettate, cmq tanta roba sto sito.

qualcuno ci ha gia comprato?
              evolve or die

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67294
                • 2,999
                • 2,684
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

c'e' anche questo che non sembra male , ma con prezzi totalmente differenti
                Vendita Camicie per Uomo, Donna e Bambino | Bay Barb, La Camicia su Misura

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

Sempre comprate impacchettate, ma non ne ho mai avuto tantissime, non le apprezzo più di tanto.

Ora ho scoperto questo sito

Simply provide the tailors measurements and let us create custom suits, shirts, shoes and every other item of menswear. Enquire and design online and save on everything but style.

Che le fà su misura ad un prezzo irrisorio, ed ha veramente una possibilità di customizzazione ampissima.
                  ma la qualità dei tussuti com'è? per quel prezzo non credo possa essere alta

Commenta

• UserFabi
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 270
                    • 13
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    non mi offendo , ma dimmi perche sarebbe stupida la mia domanda ..
                    Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza Messaggio
                    Dipende sempre se a uno gli interessa solo il capo in se e le compra tipo da catene di negozi dai filati e tessiture per lo più asiatiche, quindi mediamente una ventina di euro a camicia
                    Se a uno però non gli interessa la "durata" del tessuto / cuciture / bottoni che rimangano attaccati ecc sono anche ottime
                    Last edited by UserFabi; 19-09-2010, 13:47:57.

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Io di solito le prendo già fatte e faccio fare le pences, senza farla tutta su misura con le pences si adatta bene!

Commenta

• MB design
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2010
                        • 949
                        • 96
                        • 102
                        • la terra dei cachi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Le fate cucire su misura o preferite comprarle belle, pronte e impacchettate?

Varie volte ho provato a farle su misura, ma per una ragione o per un'altra il risultato non è mai stato pienamente soddisfacente.
                        impacchettate dal negozio sono un estimatore delle griffe, comunque ne ho una fatta su misura veste bene ma non la metto spesso

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Compro per tutti i giorni o cmq serate fra amici in semplicità quelle nei magazzini, se devo partecipare a cerimoni lunghe ed importanti preferisco farle su misura(ma parlo 1-2 all'anno), anche se contrariamente a quanto leggo, io le pago, quest'ultime, sempre qualcosa in più delle camice già fatte.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggio
                            impacchettate, cmq tanta roba sto sito.

qualcuno ci ha gia comprato?
                            Io personalmente no, ma ho letto buoni feedback...
                            Ora tra poco potrei fare un ordine prova.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Così poi mi ragguagli sulla qualità

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

certamente il costo è ottimo, il materiale dichiarato è cotone (bisogna poi vedere la tipologia) già questo da sicuramente maggiori garanzie....insomma saranno sicuro cinesi, ma forse abbattendo i costi di manodopera (in nero quindi), i prezzi possono risultare relativamente convenienti........
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X