Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palestra a madrid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palestra a madrid

    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che è stato in qualche palestra a Madrid? Sono arrivato da 2 settimane ormai per l'erasmus e ne ho già viste una decina.. L'unica con un rack per fare lo squatt libero è dall'altra parte della città e costa un capitale...
    Non capisco.. Chiedo troppo? Tutte con corsi, sauna, fitness, ecc inclusi nel prezzo.. Ma una cosa rozza o non c'è?

    Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    #2
    Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    C'è qualcuno che è stato in qualche palestra a Madrid? Sono arrivato da 2 settimane ormai per l'erasmus e ne ho già viste una decina.. L'unica con un rack per fare lo squatt libero è dall'altra parte della città e costa un capitale...
    Non capisco.. Chiedo troppo? Tutte con corsi, sauna, fitness, ecc inclusi nel prezzo.. Ma una cosa rozza o non c'è?

    Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    sulle paginas amarillas hai guardato? Hai oltre 400 palestre a disposizione, con un po' di telefonate dovresti trovare quello che cerchi.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Ciao io ho vissuto un anno a madrid e ho frequentato la holiday gym. Ti lascio l'indirizzo internet

      Holiday Gym

      Questo è l'indirizzo di dove era la mia.

      Che dirti palestra bellissima a partire dalla pulizia sala con ogni tipo di macchina e bilancere, manubri fino a 40kg macchine cardio a volontà piscina coperta, qualsiasi tipo di corsi. Guarda per farti un confrono somiglia molto all virgin active

      Dimenticavo, ce anche il bar all'interno che prepara shaker con proteine e inalate al tonno e pollo

      Ti dico solo quando scendevo nello spogliatoio oviamente riscaldato d'inverno c'era il bagno turco e la lampada. Armadietti che si ciudono con la tessera di entrata

      Questo è l'indirizzo dove andavo io
      Vergara
      , Pl. Rep. Dominicana, 8 · 91 457 80 00

      Aperto dal lun al sabato dalle 7:30 alle 24
      Domeni e festivi dalle 10 alle 22

      Prezzo io nel 2006 ho pagato 330 euro subito per 10 mesi. Ottimo per come è la palesta e quello che offre

      P.s. Certo nn è rozza ma il prezzo li valeva tutti i soldi, qui in italia pago di più per avere unervizio molto scadente
      Last edited by Lucapump; 19-09-2010, 09:31:55.

      Commenta


        #4
        Ciao grazie per le risposte.. Effettivamente sulle pagine amarillas non avevo controllato però non so se effettivamente tramite telefono mi riuscirei a far capire come voglio...
        Possono comunque essere utili per gli indirizzi.

        Luca la holiday gym sono andato a vederla e effettivamente se non trovo altro sarà la mia scelta. Ne ho viste 2, una a Arguelles e una a Moncloa (si può andare in tutte), costano come hai detto tu, sono belle però non c'è il rack! Proprio adesso che avevo intenzione di dedicare un pò di tempo per alzare i carichi nei fondamentali!
        In quella che andavi te c'era?
        In più chiedono un numero di carta di credito spagnolo quindi dovrei andare a farlo la settimana prossima..

        Commenta


          #5
          all'esterno della cumplanare, direzione bitonto

          Commenta


            #6
            No il rack nn c'era neanche li facevo con il multipower.
            A me non chiesero nessun numero di carta di credito pagai e basta.
            ora non so se le cose sono cambiate

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎