In Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare
Abbonamento palestra e cambio condizioni: ho diritto al rimborso/recesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioIn Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioIn Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola nostra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioragazzi "risolto". Mi rendono i soldi spesi.
Virgoletto il risolto perchè ora inizia il cinema del cercare un'altra palestra...che due palle
Ora ti tocca il centro fitnessOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSon stati correttissimi c'è da dire
Ora ti tocca il centro fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioa viareggio c'e' una palestra dove l'ultimo che ha finito, chiunque sia, chiude.
Commenta
-
-
Wue fabbricese, vieni in palestra con me che ci alleniamo assiemeLast edited by TheSandman; 18-09-2010, 19:21:43.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioCiao grande!!!!!! In che pale vai tu?? E soprattutto..che orari fa?!
Io vado sempre da quello che c'era a Campagnola (non faccio il nome, tu sai di chi parlo ).
Ora la palestra è a Novellara, sullo stradone per Reggiolo, dove c'era l'ex Master
La palestra è davvero bella, ci sono tantissimi attrezzi per chi fa Body Building in modo serio e i prezzi sono davvero ottimi...
Il problema penso però siano gli orari, perchè al mattino è aperto solo dopo le 9
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioIo vado sempre da quello che c'era a Campagnola (non faccio il nome, tu sai di chi parlo ).
Ora la palestra è a Novellara, sullo stradone per Reggiolo, dove c'era l'ex Master
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa palestra è davvero bella, ci sono tantissimi attrezzi per chi fa Body Building in modo serio e i prezzi sono davvero ottimi...
Il problema penso però siano gli orari, perchè al mattino è aperto solo dopo le 9
confermo...apre sempre troppo tardi per i miei orari
mi tocca andare al motus a carpi ziocanta...
fighettaggine allo stato puro ma fanno il continua 06-12
Commenta
-
Commenta