Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento palestra e cambio condizioni: ho diritto al rimborso/recesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      In Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare
      ho un deja-vu

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        In Nord Italia c'è una palestra dove se non hai 40 di braccio e 100kg di massimale sulla panca non ti fanno entrare
        la nostra
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          la nostra

          cosi' poco?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            la nostra
            Cioè mi stai dicendo che la famosa palestra masteriana è quella in cui ti alleni?

            Commenta


              #21
              ragazzi "risolto". Mi rendono i soldi spesi.
              Virgoletto il risolto perchè ora inizia il cinema del cercare un'altra palestra...che due palle

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                ragazzi "risolto". Mi rendono i soldi spesi.
                Virgoletto il risolto perchè ora inizia il cinema del cercare un'altra palestra...che due palle
                Son stati correttissimi c'è da dire
                Ora ti tocca il centro fitness
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                  Son stati correttissimi c'è da dire
                  Ora ti tocca il centro fitness
                  Temo di sì

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    a viareggio c'e' una palestra dove l'ultimo che ha finito, chiunque sia, chiude.
                    meraviglioso.

                    Commenta


                      #25
                      Wue fabbricese, vieni in palestra con me che ci alleniamo assieme
                      Last edited by TheSandman; 18-09-2010, 18:21:43.


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        #26
                        Ciao grande!!!!!! In che pale vai tu?? E soprattutto..che orari fa?!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                          Ciao grande!!!!!! In che pale vai tu?? E soprattutto..che orari fa?!

                          Io vado sempre da quello che c'era a Campagnola (non faccio il nome, tu sai di chi parlo ).
                          Ora la palestra è a Novellara, sullo stradone per Reggiolo, dove c'era l'ex Master

                          La palestra è davvero bella, ci sono tantissimi attrezzi per chi fa Body Building in modo serio e i prezzi sono davvero ottimi...

                          Il problema penso però siano gli orari, perchè al mattino è aperto solo dopo le 9


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Io vado sempre da quello che c'era a Campagnola (non faccio il nome, tu sai di chi parlo ).
                            neanche a farlo apposta l'ho chiamato ieri e quando ha risposto l'ho riconosciuto subito, idolo

                            Ora la palestra è a Novellara, sullo stradone per Reggiolo, dove c'era l'ex Master
                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            La palestra è davvero bella, ci sono tantissimi attrezzi per chi fa Body Building in modo serio e i prezzi sono davvero ottimi...

                            Il problema penso però siano gli orari, perchè al mattino è aperto solo dopo le 9


                            confermo...apre sempre troppo tardi per i miei orari

                            mi tocca andare al motus a carpi ziocanta...
                            fighettaggine allo stato puro ma fanno il continua 06-12

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎