un vantaggio sugli altri o motivo di soddisfazione interiore
la cultura e' piu'
Collapse
X
-
sei Marzulliano?
comunque posso dire tranquillamente tutt' e due i motivi.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Entro in punta di piedi(cit.)
La cultura ormai è solo saper sfogliare i risultati di un motore di ricerca
Esco in punta di piedi(autocit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun vantaggio sugli altri o motivo di soddisfazione interiore
entrambi: i vantaggi sugli altri sono tanti pero',la cultura e' solo una piccola parte...ne potrei elencare a uffa...aspetto fisico,soldi,potere..etc etc
Commenta
-
-
Volevo aprire un thread simile.
Prima bisognerebbe capire bene cosa si intende con "cultura", perché credo che potrebbe essere meno scontato di quello che sembra.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioVolevo aprire un thread simile.
Prima bisognerebbe capire bene cosa si intende con "cultura", perché credo che potrebbe essere meno scontato di quello che sembra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola domanda comunque puo' essere cambiata : la cultura e' un fine o un mezzo
Per chi ce l'ha davvero e' un mezzo. Ma forse neanche, direi quasi un passatempo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer chi ce l'ha davvero e' un mezzo. Ma forse neanche, direi quasi un passatempo.
due che metto agli antipodi che ho già metabolizzato perché li ho incontrati entrambi anni fa: gadamer e dorfles.
auguro ai colti di avere l'indole di dorfles.
(gadamer era ancora vivo, questo è il vantaggio di essere vecchia)
con i religiosi il discorso si fa ancora più complesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioentrambi anni fa: gadamer e dorfles.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocredo dipenda, come sempre, dall'indole. le poche persone che definirei colte che ho incontrato nella mia vita mi hanno lasciato sensazioni molto diverse.
due che metto agli antipodi che ho già metabolizzato perché li ho incontrati entrambi anni fa: gadamer e dorfles.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola domanda comunque puo' essere cambiata : la cultura e' un fine o un mezzoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocredo dipenda, come sempre, dall'indole. le poche persone che definirei colte che ho incontrato nella mia vita mi hanno lasciato sensazioni molto diverse.
I pochi che ho incrociato di persona (incrociato, non conosciuto) erano di un'umilta' disarmante.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioun vantaggio sugli altri o motivo di soddisfazione interiorele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta