Base Marines in IRAQ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vap
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 193
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Si ma che poi scusate "loro si che sono dei duri mica come gli italiani"

Questo perchè pompano in palestra...sta cosa mi fa piuttosto sghignazzare, sinceramente

Quanto al fatto che non sappiano nulla della cultura iraquena ecc: l'ho già scritto più volte.
    A vicenza soldati usa ce ne sono moltissimi, alla è Ederle èsono stanziate la 173^ avio e la 101^ fanteria: al 90% è gente senz'arte ne parte che si è arruolata perchè non aveva alternative.
    La faccia più povera, economicamente e culturalmente, degli USA, non certo ragazzi della middle o upper class.
    Ricorda che povertà economica è completamente diverso da ignoranza...
    la cosa che mi lascia stupefatto è che c'e' gente che nel servizio ha notato solo la zona allenamento...senza intercalarsi nel contesto in cui quei soldati vivevano....senza analizzare l'essenzialità della situazione, il commento è stato " uh che bella la palestra!!!"

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
      e di tutta quel servizio ti ha colpito solo questo ... azz stiamo messi male allora...
      Ti dico cosa mi ha colpito:
      l'ignoranza di molti militari che nn sapevano un ca..o del perchè stavano li....
      l'ignoranza di nn conoscere la cultura del posto ...
      e tu vieni a parlare della House of pain

PeAce & Love

e poi che cosa hai visto di cosi sorprendente in quella palestra ... bha
      c'e' stato un soldato che ha risposto che si e' arruolato per "rendere qualcosa" al suo paese. per tutto il resto, il dovere di un soldato e' quello di eseguire gli ordini, punto.
      non ti basta come risposta?

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        NN c'è nulla a che vedere con gli italiani, loro si che sono dei veri duri.
        ao sti amerigani...so forti gli amerigani...auanagana

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• NikolajBellic
          Banned
          • Jun 2009
          • 776
          • 473
          • 345
          • Send PM

ragazzi... sono rimasto senza parole per l'ignoranza di alcuni soldati... non sapere perchè si è li' e non sapere nemmeno la loro religione mi sembra gravissimo.

per il resto inteso come "palestra" ho solamente pensato beati loro...

pero' se volete e potete mi spiegate una cosa? secondo voi perchè l'ultimo soldato quello biondo che giocava al videogioco, non ha voluto rispondere ?
          giustamente pensavo "sara' stato perchè situazioni che l'hanno scosso..difficili da ricordare..
          quando poi se la rideva che non era pericoloso,che ha sparato tutto sorridente e che la sua Detroit è molto piu' pericolosa sempre scherzoso e divertito...
          non l'ho capito quel soldato..
          non ho capito se era sensibile o molto piu' probabilmente un idiota..

Commenta

• vap
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 193
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            c'e' stato un soldato che ha risposto che si e' arruolato per "rendere qualcosa" al suo paese. per tutto il resto, il dovere di un soldato e' quello di eseguire gli ordini, punto.
            non ti basta come risposta?
            secondo te nn è una risp superficiale

Commenta

• vap
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 193
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
              ao sti amerigani...so forti gli amerigani...auanagana

Bha nn riesco a capire se parlate sul serio

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggio
                secondo te nn è una risp superficiale
                no. uno si puo' arruolare semplicemente perche' sente che tra i doveri di un cittadino, come pagare le tasse etc... ci sia anche il servizio militare. ti sembra banale?

Commenta

• vap
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 193
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

pagare le tasse e uccidere la gente è un pò diverso cmq ribadisco per l'ultima volta, sn rimasto stupefatto che c'e' gente qui che sia rimasta colpita solo dalla sala allenamento....dicendo uh che bella . Superficialità?

Commenta

• adex
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 380
                    • 3
                    • 0
                    • Parma
                    • Send PM

ci mancava poco che non si ricordava il suo nome...mamma mia
                    evolve or die

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

Ho appena visto il video.

A parte la mediocrità dei fisici, quelli non sono Marines, sono dell'esercito.
                      Probabilmente riservisti o Guardia Nazionale
                      sigpic

Commenta

• salsa
                        Bodyweb Zenior
                        • Jun 2008
                        • 1742
                        • 619
                        • 630
                        • .
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        E molti riservisti....
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Ho appena visto il video.

A parte la mediocrità dei fisici, quelli non sono Marines, sono dell'esercito.
                        Probabilmente riservisti o Guardia Nazionale
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                          Raga avete visto ieri 15 settembre la puntate delle iene?
                          Hanno fatto vedere come vivono i marines in iraq e hanno fatto vedere la loro base. NN c'è nulla a che vedere con gli italiani, loro si che sono dei veri duri.
                          Il loro posto preferito della base è la "HOUSE OF PAIN". E' una palestra attrezzatissima e piena di marines che si pompano e si allenano seriamente. Secondo me è proprio una questione di cultura noi nn saremo mai bb ai livelli degli americani. Alla fine è come il calcio, loro nn saranno mai come noi.
                          Ma che centra questo? Guarda che nonostante le grandi capacità dei corpi speciali dell'esercito USA come il 101 battaglione dei Rangers o la Delta Force o altre unità d'elite, i soldati vengono addestrati tuttoggi in modo da renderli delle bombe ad orologeria, al fronte, macchina da guerra, al rientro in patria, una grossa percentuale soffre di disturbi bipolari e stress post traumatico. Nn siamo mica in un film con Stallone, trucidare altre persone a colpi di fucile causa problemi e se non ne causa, credo che sei gia fottuto mentalmente allora...
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Leonida
                            Filosofo del *****
                            • Nov 2006
                            • 12672
                            • 1,019
                            • 690
                            • Send PM

ioria spiegami come è possibile che ti sia piaciuta la condizione dei soldati in quel servizio, io sono rimasto senza parole. erano completamente alienati, non sapevo niente del paese in cui stavano, quasi l' avessero invaso per sbaglio. il mc donald, il campetto di basket, l' ambiente in generale squallidissimo, i volantini contro le molestie sessuali, il ciccione americano lobotomizzato, la palestra popolata da tizi improbabili ( c'era quello con l' asciugamano in testa per concentrarsi, in quel momento ho pensato : bodiuebbe) , l' unico soldato vero lì che per non farsi mancare nulla giocava ad uno sparatutto, cosi proprio perche non siamo in full metal jacket , e guardacaso al ritorno la prima cosa che voleva fare era andare a disneyland:

YouTube - Viva topolin!!
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Ioria86
                              "Non leggo le infrazioni User"
                              • Jun 2007
                              • 2212
                              • 33
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                              ioria spiegami come è possibile che ti sia piaciuta la condizione dei soldati in quel servizio, io sono rimasto senza parole. erano completamente alienati, non sapevo niente del paese in cui stavano, quasi l' avessero invaso per sbaglio. il mc donald, il campetto di basket, l' ambiente in generale squallidissimo, i volantini contro le molestie sessuali, il ciccione americano lobotomizzato, la palestra popolata da tizi improbabili ( c'era quello con l' asciugamano in testa per concentrarsi, in quel momento ho pensato : bodiuebbe) , l' unico soldato vero lì che per non farsi mancare nulla giocava ad uno sparatutto, cosi proprio perche non siamo in full metal jacket , e guardacaso al ritorno la prima cosa che voleva fare era andare a disneyland:

YouTube - Viva topolin!!
                              nn ho detto che mi piace la loro condizione ho solo fatto una considerazione sulla loro cultura sulla palestra

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                ( c'era quello con l' asciugamano in testa per concentrarsi, in quel momento ho pensato : bodiuebbe)

Commenta

Working...
                                X