Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A titolo informativo [situazione rifiuti campania]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Ke kaspio, ke figure ke facciamo di fronte ad un vero uomo evoluto del nord noi meridionali kavolo, kavolo, kavolo...
    Cagotto sarà per queste uscite fuori luogo che sei ricoperto di merda??
    Alla fine della mia frase c'è una chiarissima faccina sorridente.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Cagotto sarà per queste uscite fuori luogo che sei ricoperto di merda??
      Alla fine della mia frase c'è una chiarissima faccina sorridente.
      Eh lo so

      Ps se eri ironico mi scuso, ma nel primo messaggio non avevi messo nessuna faccina, quindi me l'ero giustamente un po' presa

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Eh lo so

        Ps se eri ironico mi scuso, ma nel primo messaggio non avevi messo nessuna faccina, quindi me l'ero giustamente un po' presa
        Ovvio che come già detto non è tutto uguale al Sud, ma che la differenziata funziona male sopratutto nelle regioni meridionali è un dato di fatto.. (questo è da attribuire in parte al sistema e in gran parte al malcostume degli abitanti)
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #49
          da quello che vedo la differenziata è partita un pò ovunque.
          Il problema è la raccolta, che si fa solo in determinati giorni ove si rimischia umido, residuo secco, plastica ecc....
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎