Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Vintage Inverno 2010-2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRibadisco: stupendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiono dico in inverno che ci si può sbizzarrire di più. Comunque questi abiti stanno bene solo alle persone molto slanciate con gambe fini e quasi senza culo..ahimè io non faccio la loro sporca figura ma mi piace vestirmi cosìOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocomunque per intenderci molte di queste cose mi piacciono parecchio
Mens, Womens and Childrens Clothing | AllSaints Spitalfields
ad ottrobre devo andare a londra e mi sa che ci faccio un salto... ma roba simile in italia??
Commenta
-
-
Adesso ti faccio vedere un'abbinamento, dimmi che ne pensi, incomincio dall'alto
All Saints Welden Beanie
All Saints Spark Snood
All Saints Zlotti Hoodie
All Saints Exhaust Lynvall
per le scarpe andrei su running basse..stile converse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggio
ad ottrobre devo andare a londra e mi sa che ci faccio un salto... ma roba simile in italia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioAdesso ti faccio vedere un'abbinamento, dimmi che ne pensi, incomincio dall'alto
All Saints Welden Beanie
All Saints Spark Snood
All Saints Zlotti Hoodie
All Saints Exhaust Lynvall
per le scarpe andrei su running basse..stile converseOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggioper me è atroceLast edited by dextining; 31-07-2012, 10:05:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
se vedi uno vestito così sono io, che poi questo si avvicnerebbe più a uno stile Indie olveroOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPer gli amanti di A&F forse riesco ad avere una bazza niente male, devo ancora testare i miei canali, ma se qualcuno fosse interessato in futuro vi saprò diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioma dici prodotti italiani? siamo un popolo di gaggi ricordalo
no no qualcosa in stile simile che sia venduto anche in italia in un negozio fisico e non solo on line, perchè di negozi della all saints ho visto che in italia non ce ne sono e comprare le cose senza provarle non mi piace molto.
Commenta
-
-
quanti anni hai ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta