Ma quest'anno ho visto nei negozi che è tornato di moda il Vintage stile London. Personalmente piace molto,cosa ne pensate?
Vintage Inverno 2010-2011
Collapse
X
-
comunque per intenderci molte di queste cose mi piacciono parecchio
Mens, Womens and Childrens Clothing | AllSaints Spitalfields
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPer gli amanti di A&F forse riesco ad avere una bazza niente male, devo ancora testare i miei canali, ma se qualcuno fosse interessato in futuro vi saprò dire
Commenta
-
-
oppure di questa collezione la prima è la terza immagine mi rispecchia parecchio a parte i jeans un pò cortini nella prima HEYU FW 1011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMa quest'anno ho visto nei negozi che è tornato di moda il Vintage stile London. Personalmente piace molto,cosa ne pensate?
Commenta
-
-
No che brutti madonna.. vabbè, io sono ormai 10 anni che al di là delle mode vesto uguale e da 5\6 non mi accorgo neppure di come vestono gli altri..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMeravigliosi.
Però sono completamente a digiuno di brand et similia.
Quali marche? Prezzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNo che brutti madonna.. vabbè, io sono ormai 10 anni che al di là delle mode vesto uguale e da 5\6 non mi accorgo neppure di come vestono gli altri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggiocome vesti Reno ?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta