problema macchina rottura fotografica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio M
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 1054
    • 38
    • 29
    • Rho, MI
    • Send PM

problema macchina rottura fotografica

Sono in vacanza (RC) e mi sto allenando nella palestra di un'amico, che frequento da una quindicina d'anni, faccio ancora un'allenamento venerdì...arrivo al problema: oggi avevo poggiato il marsupio su un macchinario, nella parte posteriore dove ci sono dei perni porta pesi, mentre stavo usando un macchinario vicino, un tipo a me sconosciuto mi chiede se le cose li appoggiate erano mie...io annuisco e dico che le avrei spostate subito, il tipo (già di x se urtante) mi dice che erano cadute delle cose e infatti erano usciti degli oggetti dal marsupio (le fedi e un porta occhiali), io al momento non ci faccio molto caso, preso dall'allenamento, solo adesso mi rendo conto che lo schermo a cristalli liquidi della mia macchina fotografica digitale, contenuto all'interno, è rotto e si vede solo x metà...sono un po' incazzato ma penso di lasciare stare...voi che ne pensate? faccio bene?
    sigpic
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

Secondo me si, non l'hai visto al momento.. avresti dovuto controllare tutto davanti a lui eventualmente.. tanto se era stronzo rimaneva stronzo e poteva dirti che il danno c'era già da prima, ma in ogni caso sarebbe stato meglio.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Claudio M
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 1054
      • 38
      • 29
      • Rho, MI
      • Send PM

Grazie Reno x la risposta, al momento effettivamente ci ho dato poco peso, mai capitata un'esperienza simile in un sacco d'anni di frequentazione palestre...cmq penso che glielo farò notare la prossima volta, se lo vedo, senza pretendere risarcimenti o altro.
      sigpic

Commenta

Working...
      X