Forse anzi sicuramente la maggior parte di voi non mi conoscerà ma è già passato un anno da quando mi sono iscritto a bw e posto qui e la nelle varie sezioni. Mi sono trovato fantasticamente bene in questo forum, un sacco di persone simpatiche e gentili, pronte ad aiutarti in questa materia cosi vasta ma anche a sparare cazzate quando serviva. Ringrazio tutti, da chi vede per la prima volta il mio nick a chi è stanco di vederlo. In particolare ringrazie Sturmas che è stato il primo ad accogliermi ed aiutarmi, vincenzo78 per le sue importantissime dritte sull'integrazione, A Luna per le diete sempre molto dettagliate, a Rik, Jess, All S, Gore, X3me, Ingegnere per il reparto super-digital dove ci si scambia un sacco di idee e consigli e dove si spendono un sacco di soldi (ho appena preso l'Imac ), a Bertinho, Socio, Dr. Morte ecc per le discussioni sul mondo audio-video. I miei complimenti a Sergio per quello che è riuscito a mettere in piedi. Un ringraziamente e un abbraccio particolarmente sentito ad una persona che mi ha aiutato molto, moltissimo, mi ha insegnato molto, sapeva sempre cosa dirmi, c'era sempre appena ne aveva bisogno e non si lamentava mai nonostante le mie domande a volte banali...grazie Andrio, r.i.p.
Un anno con voi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioForse anzi sicuramente la maggior parte di voi non mi conoscerà ma è già passato un anno da quando mi sono iscritto a bw e posto qui e la nelle varie sezioni. Mi sono trovato fantasticamente bene in questo forum, un sacco di persone simpatiche e gentili, pronte ad aiutarti in questa materia cosi vasta ma anche a sparare cazzate quando serviva. Ringrazio tutti, da chi vede per la prima volta il mio nick a chi è stanco di vederlo. In particolare ringrazie Sturmas che è stato il primo ad accogliermi ed aiutarmi, vincenzo78 per le sue importantissime dritte sull'integrazione, A Luna per le diete sempre molto dettagliate, a Rik, Jess, All S, Gore, X3me, Ingegnere per il reparto super-digital dove ci si scambia un sacco di idee e consigli e dove si spendono un sacco di soldi (ho appena preso l'Imac ), a Bertinho, Socio, Dr. Morte ecc per le discussioni sul mondo audio-video. I miei complimenti a Sergio per quello che è riuscito a mettere in piedi. Un ringraziamente e un abbraccio particolarmente sentito ad una persona che mi ha aiutato molto, moltissimo, mi ha insegnato molto, sapeva sempre cosa dirmi, c'era sempre appena ne aveva bisogno e non si lamentava mai nonostante le mie domande a volte banali...grazie Andrio, r.i.p.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, non ti nascondo che e' impegnativo stare continuamente a dare consigli tecnici: la cura del novizio e' sempre quello che mi ha spinto a rimanere su bw.
direi che fai bene ad esser gratoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
enry1984 sai quanta co2 hai prodotto con 1,196 post ? fossi in te ci penserei su
comuqnue mi fa piacere che ti sia trovato bene , buona permanenza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiograzie a teOriginariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda, non ti nascondo che e' impegnativo stare continuamente a dare consigli tecnici: la cura del novizio e' sempre quello che mi ha spinto a rimanere su bw.
direi che fai bene ad esser grato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioenry1984 sai quanta co2 hai prodotto con 1,196 post ? fossi in te ci penserei su
comuqnue mi fa piacere che ti sia trovato bene , buona permanenza.
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobenvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiobè dato l anniversario come minimo mi aspettavo un regalino
se veden trevisan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioThx
Mi ricordo di tePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioscherzavo eh
Mi ricordo di te
Commenta
-
-
Grazie a te Enry!
Complimenti per il post, a differenza di molti utenti anche senza conoscerti dal vero penso che la tua reale personalità si riesca a comprendere anche attraverso le tue parole qui sul forum, sei te stesso, senza bisogno di doverti creare un personaggio e cazzate simili, ed in più sei gentile e disponibile quindi tanto di cappello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie a te Enry!
Complimenti per il post, a differenza di molti utenti anche senza conoscerti dal vero penso che la tua reale personalità si riesca a comprendere anche attraverso le tue parole qui sul forum, sei te stesso, senza bisogno di doverti creare un personaggio e cazzate simili, ed in più sei gentile e disponibile quindi tanto di cappello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRik fin troppo gentile, grazie per le tue parole, mi fanno davvero molto piacere. Non ci conosciamo dal vero ma sento che siamo molto simili sotto molti punti di vista. Thx
Commenta
-
Commenta