.
Microfono a condensatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiorimani in casa Sure e sei sicuro...il beta 50 lo fanno ancora?
Commenta
-
-
io mi trovo da Dio con qst modello
SHURE SM BETA 58 BETA58 - microfono per voce - 152.00EUR : Mondospettacoli.it, Vendita Ingrosso e noleggio strumenti musicali professionali nuovi e usati a salerno con prezzo listino e catalogo avellino benevento campania mondo spettacoli fisciano
ho provato anche dei Sennheiser, però a mio gusto era meglio il beta...poi dipende da te, dalla tua voce e dal tuo gusto estetico
Commenta
-
-
te lo dici da solo o hai una base sul quale fare certe affermazioni ?! Shure compri al di sopra dei 300 euro per avere qualcosa di effettivo, su 150 euro, 50-80 li paghi solo di marchio, quei soldi non li valgono. oltretutto se non hai una scheda audio esterna decente il microfono non serve a niente.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no 7th, non dicevo a te, dicevo a lui che afferma di essere bravo a cantare a fare e dire.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non è polemica, è chiederti su quale base affermi una cosa simile. se io affermassi di poter cantare a livello di certi artisti, chiunque avrebbe il diritto di chiedermi su quale base affermo questo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
va bhe. ad ogni modo, 150 euro di microfono sono inutili se non hai almeno ( e con almeno ti dico il prezzo più cesso ) 250-300 euro di scheda audio esterna.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si però Gary ha ragione...entrerai pure con un mixer ma nn apprezzeresti le possibilità di un mic del genere se non by passi il tutto con una scheda audio con le "balls"...io infatti per "divertirmi" a casa ne uso uno da 40€ che fa cmq il suo sporco lavoro
Commenta
-
Commenta