sempre,e noto dei cali (minimi, ma ci sono) rispetto a quando dimentico il lettore a casa
Con o senza....?
Collapse
X
-
durante esercizi come panca e squat(quando allenavo le gambe) silenzio totale per potermi concentrare,durante gli altri esercizi di tutto: lirica(nessun dorma),inni(battle hymn of the republic),hard rock(thunderstruck),metal(walk,pantera),hip hop(rapper's delight),parti di film(rocky,apocalyspse now,300,full metal jacket)sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosempre,e noto dei cali (minimi, ma ci sono) rispetto a quando dimentico il lettore a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMetto un po' di Oi
Oppure trance/progressive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vap Visualizza Messaggiocome come fai ad allenarti con il lettore????
riesco anche a studiare con rumori forti vicino, invece mi deconcentro se c'è molto silenzio e rumori impercettibiliperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggioappena lessi il titolo pensai...con o senza preservativo
poi quella faccina timida, mi ha fatto pensare proprio a quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodipende , delle volte " con " per avere quella cattiveria in piu che ogni tanto serve , altre senza per concentrarmi di piu' , come generi... principalmente hip pop .
Musica, Hard Rock, Metal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioanche ioo.
poi quella faccina timida, mi ha fatto pensare proprio a quello
Commenta
-
-
La musica è stata riconosciuta come doping, io personalmente se mi alleno senza compagni, la uso. Metal a palla (di sti tempi sta andando molto l'ultimo cd dei bullet for my valentine)"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioMetal a palla (di sti tempi sta andando molto l'ultimo cd dei bullet for my valentine)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma quello non è metalche litigate mi sono fatto. Ho nominato i bullet perchè di sto periodo mi vanno spesso mentre mi alleno. E cmq sono annoverati tra il metal, poiché ne hanno le caratteristiche..
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta