9/11-Never Forget

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

non credo se ne sia parlato:

YouTube - l'11 settembre che nessuno ricorda (Ken Loach)

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      che grande paese ....la più grande democrazia del mondo secondo alcuni sul forum....puah

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

A me al di là dei motivi reali o presunti dell'attacco, mi ha commosso vedere vigili del fuoco, paramedici e poliziotti uscire da quell'inferno per poi tornare indietro per salvare anche solo le poche persone che c'erano ancora da salvare, molti oggi sono rimasti invalidi a vita o con gravi disfunzioni, e non hanno certo fatto perchè "è il loro mestiere". Dei veri eroi.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          A me al di là dei motivi reali o presunti dell'attacco, mi ha commosso vedere vigili del fuoco, paramedici e poliziotti uscire da quell'inferno per poi tornare indietro per salvare anche solo le poche persone che c'erano ancora da salvare, molti oggi sono rimasti invalidi a vita o con gravi disfunzioni, e non hanno certo fatto perchè "è il loro mestiere". Dei veri eroi.
          Ottimo commento

Commenta

• Christopher
            ex tod, futuro rod
            • Sep 2009
            • 426
            • 165
            • 325
            • Bauhaus
            • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            che grande paese ....la più grande democrazia del mondo secondo alcuni sul forum....puah
            Allora non ci siamo capiti...i puah, sputi e complottisti vari non ce li voglio nel mio thread, ma capisco che molti hanno come unico modo di dimostrare una presunta apertura mentale sparlando di complotti e paccottiglia varia.
            Avevo chiesto, molto pacatamente, a chi volesse, di lasciare un pensiero ai morti, dato che in questa tragedia ci ho quasi rimesso un ramo della mia famiglia.
            Di allende, cia e bush parlatene quanto volete, sfogate questo odio contro gli imperialisti (come vi piace chiamare chi vuole bene a un americano o ha parenti in usa) in altri thread, ma non scassat o cazz a chi vuole discutere di altro, di grazia.
            Non decido io chi scrive nelle discussioni ma a mio tempo anche io presi giustamente cartellini per interventi simili in thread che intendevano parlare di altro, e ora infatti mi rendo conto di quanto sia odioso rovinare i dibattiti altrui. Ho mandato una mail a Sean per chiedere la chiusura del thread. Grazie

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
              Allora non ci siamo capiti...i puah, sputi e complottisti vari non ce li voglio nel mio thread, ma capisco che molti hanno come unico modo di dimostrare una presunta apertura mentale sparlando di complotti e paccottiglia varia.
              Avevo chiesto, molto pacatamente, a chi volesse, di lasciare un pensiero ai morti, dato che in questa tragedia ci ho quasi rimesso un ramo della mia famiglia.
              Di allende, cia e bush parlatene quanto volete, sfogate questo odio contro gli imperialisti (come vi piace chiamare chi vuole bene a un americano o ha parenti in usa) in altri thread, ma non scassat o cazz a chi vuole discutere di altro, di grazia.
              Non decido io chi scrive nelle discussioni ma a mio tempo anche io presi giustamente cartellini per interventi simili in thread che intendevano parlare di altro, e ora infatti mi rendo conto di quanto sia odioso rovinare i dibattiti altrui. Ho mandato una mail a Sean per chiedere la chiusura del thread. Grazie
              la verità fa male..trovo irrispettoso verso i morti(TUTTI i morti anche quelli da te esclusi perchè di serie b in quanto non americani) far passare la politica imperialista americana come portatrice di libertà ..non si possono commemorare i morti senza parlare di chi li ha realmente uccisi..e con questo chiudo
              Last edited by ikuape86; 13-09-2010, 18:00:40.

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                Il senso del 3d è stato completamente travisato purtroppo, ma Rep per te

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88159
                  • 2,199
                  • 2,898
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Anche io mi vedo costretto a reppare e sreppare altri, nei thread di commemorazione evitiamo le uscite più crude per cortesia, lasciamole per i thread più polemici aperti appositamente.

Commenta

Working...
                  X