9/11-Never Forget
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
A me al di là dei motivi reali o presunti dell'attacco, mi ha commosso vedere vigili del fuoco, paramedici e poliziotti uscire da quell'inferno per poi tornare indietro per salvare anche solo le poche persone che c'erano ancora da salvare, molti oggi sono rimasti invalidi a vita o con gravi disfunzioni, e non hanno certo fatto perchè "è il loro mestiere". Dei veri eroi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioA me al di là dei motivi reali o presunti dell'attacco, mi ha commosso vedere vigili del fuoco, paramedici e poliziotti uscire da quell'inferno per poi tornare indietro per salvare anche solo le poche persone che c'erano ancora da salvare, molti oggi sono rimasti invalidi a vita o con gravi disfunzioni, e non hanno certo fatto perchè "è il loro mestiere". Dei veri eroi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche grande paese ....la più grande democrazia del mondo secondo alcuni sul forum....puah
Avevo chiesto, molto pacatamente, a chi volesse, di lasciare un pensiero ai morti, dato che in questa tragedia ci ho quasi rimesso un ramo della mia famiglia.
Di allende, cia e bush parlatene quanto volete, sfogate questo odio contro gli imperialisti (come vi piace chiamare chi vuole bene a un americano o ha parenti in usa) in altri thread, ma non scassat o cazz a chi vuole discutere di altro, di grazia.
Non decido io chi scrive nelle discussioni ma a mio tempo anche io presi giustamente cartellini per interventi simili in thread che intendevano parlare di altro, e ora infatti mi rendo conto di quanto sia odioso rovinare i dibattiti altrui. Ho mandato una mail a Sean per chiedere la chiusura del thread. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAllora non ci siamo capiti...i puah, sputi e complottisti vari non ce li voglio nel mio thread, ma capisco che molti hanno come unico modo di dimostrare una presunta apertura mentale sparlando di complotti e paccottiglia varia.
Avevo chiesto, molto pacatamente, a chi volesse, di lasciare un pensiero ai morti, dato che in questa tragedia ci ho quasi rimesso un ramo della mia famiglia.
Di allende, cia e bush parlatene quanto volete, sfogate questo odio contro gli imperialisti (come vi piace chiamare chi vuole bene a un americano o ha parenti in usa) in altri thread, ma non scassat o cazz a chi vuole discutere di altro, di grazia.
Non decido io chi scrive nelle discussioni ma a mio tempo anche io presi giustamente cartellini per interventi simili in thread che intendevano parlare di altro, e ora infatti mi rendo conto di quanto sia odioso rovinare i dibattiti altrui. Ho mandato una mail a Sean per chiedere la chiusura del thread. GrazieLast edited by ikuape86; 13-09-2010, 18:00:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioAllora non ci siamo capiti...i puah, sputi e complottisti vari non ce li voglio nel mio thread, ma capisco che molti hanno come unico modo di dimostrare una presunta apertura mentale sparlando di complotti e paccottiglia varia.
Non decido io chi scrive nelle discussioni ma a mio tempo anche io presi giustamente cartellini per interventi simili in thread che intendevano parlare di altro, e ora infatti mi rendo conto di quanto sia odioso rovinare i dibattiti altrui. Ho mandato una mail a Sean per chiedere la chiusura del thread. Grazie
Commenta
-
Commenta