Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
L'Italia, il paese in cui...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO... (oltre a quelli che apprezzano per motivi loro l'Italia) senza offesa, gente che ha viaggiato veramente poco nulla fuori dall'Italia e che quindi non ha modo di avere un paragone tra cosa è bene e male.
E' un pò come dire "la mia donna è la migliore del mondo" quando hai avuto una donna solamente in vita tua
Perdonami, Sergio, ma non è così
Ho girato molto e proprio per questo ho visto che gli Eden esistono solo nella Bibbia...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFammi andare per gradi, adesso esco, vado dal tabaccaio, stacco un gratta e vinci, poi torno a casa e penso se mi potrebbe convenire essere cattolico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiocomprati anche una monetina che verra' incastonata nel nuovo stadio della juve (ho visto sta pubblicita' quando ero in vacanza in italia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma solo se lo fanno tutti, sono arrivato a comperare ed indossare 46 powerbalance, questo è il mio anno, lo dice l'oroscopo ed io lo sto forzando per quello che posso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPerdonami, Sergio, ma non è così
Ho girato molto e proprio per questo ho visto che gli Eden esistono solo nella Bibbia...
E grazie al piffero che l'Italia con tutti i suoi mali è pur sempre un paradiso per un Congolese...
Il fatto che tu abbia una Ferrari però non è certo però una buona ragione per trattarla di merda, metterci il diesel invece della benzina e cagarci dentro, questo dico io.
Io non voglio entrare in una macchina che puzza di merda, piuttosto la prendo anche più piccola, ma pulita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotu scherzi, ma sulla monetina sara' inciso il tuo nome
Due americanate che valgono come un italianata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerdonami, ma è la tua opinione... ovviamente non mi puoi paragonare la Corea del nord ed il Niger con l'Italia, io parlo di paragoni tra paesi presunti civili
E grazie al piffero che l'Italia con tutti i suoi mali è pur sempre un paradiso per un Congolese...
Il fatto che tu abbia una Ferrari però non è certo però una buona ragione per trattarla di merda, metterci il diesel invece della benzina e cagarci dentro, questo dico io.
Io non voglio entrare in una macchina che puzza di merda, piuttosto la prendo anche più piccola, ma pulita.
Ovviamente mi riferivo anche io al confronto fra Paesi civili, micca col Marocco e il Congo
Poi è chiaro che la mia è un'opinione, come la vostra del resto
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO... (oltre a quelli che apprezzano per motivi loro l'Italia) senza offesa, gente che ha viaggiato veramente poco nulla fuori dall'Italia e che quindi non ha modo di avere un paragone tra cosa è bene e male.
E' un pò come dire "la mia donna è la migliore del mondo" quando hai avuto una donna solamente in vita tuaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFammi andare per gradi, adesso esco, vado dal tabaccaio, stacco un gratta e vinci, poi torno a casa e penso se mi potrebbe convenire essere cattolico....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma solo se lo fanno tutti, sono arrivato a comperare ed indossare 46 powerbalance, questo è il mio anno, lo dice l'oroscopo ed io lo sto forzando per quello che posso...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai che sono "americanizzato", quindi sto risparmiando tutto per comperare un lembo di terra sulla luna ed una stella che è praticamente invisibile anche ai radiotelescopi.
peccato che ti ho reppato ieri e non posso ora
Io intanto mando un sms per votare il mio cantante preferito di xfactor e con un altro mi abbono al servizio di news di studio sport, con il terzo sms invece chiedo ad mtv se il mio nome + quello della ragazza che mi piace hanno affinità e possiamo metter su famigliaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIl lato negativo dell'Italia? troppi se ne lamentano e (troppo) spesso nessuno fa qualcosa per cambiare niente, se non a parole!!!!!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa cosa fate? Le chiacchiere? La rivoluzione in piazza? Il governo continua a mettervelo nel culo qualsiasi cosa fate
L'unico modo è smettere di pagare le tasse, ci sentono solo da quell'orecchio, ma essendo illegale non pagare le tasse bisogna andarsene, così i soldi li si da ad un governo che vi fornisce migliori servizi.
Non è obbligatorio vivere in Italia e cambiare "le cose".Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSai che sono "americanizzato", quindi sto risparmiando tutto per comperare un lembo di terra sulla luna ed una stella che è praticamente invisibile anche ai radiotelescopi.
Name a star, buy a star
Scusate lo sbigottimento ma non lo sapevo e non pensavo si potesse arrivare per davvero a certi livelliAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa esiste davvero sta cosa.
Name a star, buy a star
Scusate lo sbigottimento ma non lo sapevo e non pensavo si potesse arrivare per davvero a certi livelli
Commenta
-
-
l'italia e' questa.....
YouTube - Caccia al Tricolore"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiol'italia e' questa.....
YouTube - Caccia al Tricolore
Commenta
-
-
^^^ Non proprio, il tricolore era una provocazione nella quale i "Padani" del momento sono cascati in pieno dimostrando la profonda ipocrisia o incoerenza dei loro Lìder che vengono bellamente stipendiati da Roma e che nulla fanno per diminuirsi lo stipendio.
Comunque occhio a quel personaggio (quello di qui milano libera), non fidatevi troppo delle sue finalità e di chi lo protegge.Last edited by Gonzo-Biker; 16-09-2010, 12:53:14.
Commenta
-
Commenta