Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Italia, il paese in cui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    guardati x factor e segui cosa fa moratti per la campagna acquisti
    Fammi andare per gradi, adesso esco, vado dal tabaccaio, stacco un gratta e vinci, poi torno a casa e penso se mi potrebbe convenire essere cattolico....



    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      O... (oltre a quelli che apprezzano per motivi loro l'Italia) senza offesa, gente che ha viaggiato veramente poco nulla fuori dall'Italia e che quindi non ha modo di avere un paragone tra cosa è bene e male.
      E' un pò come dire "la mia donna è la migliore del mondo" quando hai avuto una donna solamente in vita tua

      Perdonami, Sergio, ma non è così

      Ho girato molto e proprio per questo ho visto che gli Eden esistono solo nella Bibbia...


      Tessera N° 6

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Fammi andare per gradi, adesso esco, vado dal tabaccaio, stacco un gratta e vinci, poi torno a casa e penso se mi potrebbe convenire essere cattolico....
        comprati anche una monetina che verra' incastonata nel nuovo stadio della juve (ho visto sta pubblicita' quando ero in vacanza in italia )

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          comprati anche una monetina che verra' incastonata nel nuovo stadio della juve (ho visto sta pubblicita' quando ero in vacanza in italia )
          Si, ma solo se lo fanno tutti, sono arrivato a comperare ed indossare 46 powerbalance, questo è il mio anno, lo dice l'oroscopo ed io lo sto forzando per quello che posso...



          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Si, ma solo se lo fanno tutti, sono arrivato a comperare ed indossare 46 powerbalance, questo è il mio anno, lo dice l'oroscopo ed io lo sto forzando per quello che posso...
            tu scherzi, ma sulla monetina sara' inciso il tuo nome

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Perdonami, Sergio, ma non è così

              Ho girato molto e proprio per questo ho visto che gli Eden esistono solo nella Bibbia...
              Perdonami, ma è la tua opinione... ovviamente non mi puoi paragonare la Corea del nord ed il Niger con l'Italia, io parlo di paragoni tra paesi presunti civili

              E grazie al piffero che l'Italia con tutti i suoi mali è pur sempre un paradiso per un Congolese...
              Il fatto che tu abbia una Ferrari però non è certo però una buona ragione per trattarla di merda, metterci il diesel invece della benzina e cagarci dentro, questo dico io.
              Io non voglio entrare in una macchina che puzza di merda, piuttosto la prendo anche più piccola, ma pulita.



              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                tu scherzi, ma sulla monetina sara' inciso il tuo nome
                Sai che sono "americanizzato", quindi sto risparmiando tutto per comperare un lembo di terra sulla luna ed una stella che è praticamente invisibile anche ai radiotelescopi.
                Due americanate che valgono come un italianata



                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Perdonami, ma è la tua opinione... ovviamente non mi puoi paragonare la Corea del nord ed il Niger con l'Italia, io parlo di paragoni tra paesi presunti civili

                  E grazie al piffero che l'Italia con tutti i suoi mali è pur sempre un paradiso per un Congolese...
                  Il fatto che tu abbia una Ferrari però non è certo però una buona ragione per trattarla di merda, metterci il diesel invece della benzina e cagarci dentro, questo dico io.
                  Io non voglio entrare in una macchina che puzza di merda, piuttosto la prendo anche più piccola, ma pulita.

                  Ovviamente mi riferivo anche io al confronto fra Paesi civili, micca col Marocco e il Congo

                  Poi è chiaro che la mia è un'opinione, come la vostra del resto


                  Tessera N° 6

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    O... (oltre a quelli che apprezzano per motivi loro l'Italia) senza offesa, gente che ha viaggiato veramente poco nulla fuori dall'Italia e che quindi non ha modo di avere un paragone tra cosa è bene e male.
                    E' un pò come dire "la mia donna è la migliore del mondo" quando hai avuto una donna solamente in vita tua
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Fammi andare per gradi, adesso esco, vado dal tabaccaio, stacco un gratta e vinci, poi torno a casa e penso se mi potrebbe convenire essere cattolico....
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, ma solo se lo fanno tutti, sono arrivato a comperare ed indossare 46 powerbalance, questo è il mio anno, lo dice l'oroscopo ed io lo sto forzando per quello che posso...
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sai che sono "americanizzato", quindi sto risparmiando tutto per comperare un lembo di terra sulla luna ed una stella che è praticamente invisibile anche ai radiotelescopi.
                    Due americanate che valgono come un italianata


                    peccato che ti ho reppato ieri e non posso ora

                    Io intanto mando un sms per votare il mio cantante preferito di xfactor e con un altro mi abbono al servizio di news di studio sport, con il terzo sms invece chiedo ad mtv se il mio nome + quello della ragazza che mi piace hanno affinità e possiamo metter su famiglia
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Il lato negativo dell'Italia? troppi se ne lamentano e (troppo) spesso nessuno fa qualcosa per cambiare niente, se non a parole!!!!!
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma cosa fate? Le chiacchiere? La rivoluzione in piazza? Il governo continua a mettervelo nel culo qualsiasi cosa fate


                      L'unico modo è smettere di pagare le tasse, ci sentono solo da quell'orecchio, ma essendo illegale non pagare le tasse bisogna andarsene, così i soldi li si da ad un governo che vi fornisce migliori servizi.

                      Non è obbligatorio vivere in Italia e cambiare "le cose".
                      Ha detto tutto sergio, io a 17 anni non avevo nulla per cui rimanere e sono partito quindi mi sembra che non mi dia molto per restare, e comunque parafrasando sergio cosa fai la rivoluzione? ferro in mano e conquisti il parlamento e poi?
                      Il diario di owens

                      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

                      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sai che sono "americanizzato", quindi sto risparmiando tutto per comperare un lembo di terra sulla luna ed una stella che è praticamente invisibile anche ai radiotelescopi.
                        Due americanate che valgono come un italianata
                        Ma esiste davvero sta cosa.

                        Name a star, buy a star

                        Scusate lo sbigottimento ma non lo sapevo e non pensavo si potesse arrivare per davvero a certi livelli
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Ma esiste davvero sta cosa.

                          Name a star, buy a star

                          Scusate lo sbigottimento ma non lo sapevo e non pensavo si potesse arrivare per davvero a certi livelli
                          Credo che tutte le *******te che ho nominato corrispondono a "realtà"



                          Commenta


                            l'italia e' questa.....
                            YouTube - Caccia al Tricolore
                            "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
                              l'italia e' questa.....
                              YouTube - Caccia al Tricolore
                              Vabbhè, questo va alla manifestazione di Pinco pallino a manifestare contro Pinco pallino ovvio che lo tengono d'occhio, non c'entra nulla il tricolore o l'Italia.



                              Commenta


                                ^^^ Non proprio, il tricolore era una provocazione nella quale i "Padani" del momento sono cascati in pieno dimostrando la profonda ipocrisia o incoerenza dei loro Lìder che vengono bellamente stipendiati da Roma e che nulla fanno per diminuirsi lo stipendio.
                                Comunque occhio a quel personaggio (quello di qui milano libera), non fidatevi troppo delle sue finalità e di chi lo protegge.
                                Last edited by Gonzo-Biker; 16-09-2010, 11:53:14.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎