L'Italia, il paese in cui...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ecco uno dei momenti nei quali mi vergogno profondamene di essere italiano, la vittoria dei mondiali, tutti in piazza ad osannare 4 deficienti con il sorriso beota stampato in faccia, in prima fila il presidente e Berlusca... abbiamo vinto! abbiamo, cosa? E' la repubblica delle banane, gestita a doc per i bananari. Mezzora di compiacimento e tutto è dimenticato.
    E pensare che quel mondiale era iniziato in piena bufera moggiopoli con la gente indignata per le intercettazioni e gli intrallazzi vari e tutti a chiedere la testa dell'allenatore.... abbiamo visto com'è finito
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gonzo-Biker
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 549
      • 21
      • 58
      • Cucamonga
      • Send PM

L'Italia è il paese in cui paghi oltre il 50% di tasse...
      In cui i Paki che aprono bottega accanto a te non le pagano...
      In cui il primo anno di attività non paghi le tasse ma... al secondo le paghi tutte insieme, per entrambi gli anni e... in anticipo!
      L'Italia, il paese in cui le istituzioni vendono i crediti a una cosa come Equitalia anche quando non ne hanno assolutamente diritto, e il tutto è "legale" (?).
      L'Italia...
      Povera Italia!

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
        In cui il primo anno di attività non paghi le tasse ma... al secondo le paghi tutte insieme, per entrambi gli anni e... in anticipo!
        L'Italia, il paese in cui le istituzioni vendono i crediti a una cosa come Equitalia anche quando non ne hanno assolutamente diritto, e il tutto è "legale" (?).
        L'Italia...
        Povera Italia!
        Quoto.
        La triste voce di un onesto lavoratore.

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

L'Italia è il paese in cui nonostante 5 pagine di thread sui problemi importanti, la gente si preoccupa solo del fatto che ieri sera il Milan ha perso e che oggi ci sono le partite di quei poveri calciatori milionari che vogliono fare lo sciopero.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88301
            • 2,238
            • 2,979
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            L'Italia è il paese in cui nonostante 5 pagine di thread sui problemi importanti, la gente si preoccupa solo del fatto che ieri sera il Milan ha perso e che oggi ci sono le partite di quei poveri calciatori milionari che vogliono fare lo sciopero.
            Mai seguita una partita di calcio in vita mia, non accendo la tv dal 2004 per lo meno

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,979
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Mai seguita una partita di calcio in vita mia, non accendo la tv dal 2004 per lo meno
              A già, io non faccio testo, me ne sono andato

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza Messaggio
                L'Italia...
                Povera Italia!
                tutto vero

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Che ne dite di fare un giochino? Ognuno di noi completa la frase "L'Italia, il paese in cui..." con un aspetto negativo del nostro paese.
                  Ma invece di perdere tempo a pensare giochini simili, perchè non prendi un bel biglietto di sola andata e non te ne vai?

Senza offesa eh, ma non posso pensare che uno concepisca una cosa simile, quasi che spregiare il Paese in cui si vive e in cui si è nati sia un piacere e un dileggio...

Anche perchè,questo volere ostentare la propria anti-italianità a ogni costo, come dice anche l'amico Larry Scott, è uno status symbol degno di quell'italiano medio che tu tanto pari disprezzare...
                  Last edited by TheSandman; 12-09-2010, 19:47:00.

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

neppure sky guardi?

Commenta

• Claudio M
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 1054
                      • 38
                      • 29
                      • Rho, MI
                      • Send PM

io seguo qualche partita del mondiale se capita quanto alla tv ho smesso di guardarla da 6 mesi circa
                      sigpic

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Ma invece di perdere tempo a pensare giochini simili, perchè non prendi un bel biglietto di sola andata e non te ne vai?

Senza offesa eh, ma non posso pensare che uno concepisca una cosa simile, quasi che spregiare il Paese in cui si vive e in cui si è nati sia un piacere e un dileggio...

Anche perchè,questo volere ostentare la propria anti-italianità a ogni costo, come dice anche l'amico Larry Scott, è uno status symbol degno di quell'italiano medio che tu tanto pari disprezzare...
                        Ma guarda, chi ti dice che non me ne sia andato o non stia per farlo e abbia lasciato o lascerò questa bellissima Nazione nelle mani di gente come te che la amano e sicuramente la sapranno valorizzare?

Fino a prova contraria non c'è nè una legge nè un articolo della costituzione che mi vieta di aprire una discussione simile, nè il regolamento del forum ovviamente
                        Se vuoi apri il tuo bel topic con tutti i pregi dove potrai ostentare tanto amore con tutti i tuoi simili e osannare tutti i politici che ti consentono di vivere tanto bene in un paese tanto bello e perfetto

Sono sempre più convinto che tutti quelli che non si lamentano o non vedono (o fanno finta di vedere) l'andazzo siano coloro che, in un modo o in un altro, hanno il loro tornaconto personale perchè ovunque mi giri vedo gente onesta che la prende in culo night and day... che vvuoi che ti dica, goditelo il tuo paese su misura per te
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Ma guarda, chi ti dice che non me ne sia andato o non stia per farlo
                          Bon Voyage....

Tessera N° 6

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88301
                            • 2,238
                            • 2,979
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            neppure sky guardi?
                            Ora non più, appena possibile la collego qui in Slovenia se riesco, ma guardo solo film, mai tv intesa come classiche trasmissioni che danno regolarmente su Rai o Mediaset.
                            E mai guardato neppure un mondiale, sorry.

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Ora non più, appena possibile la collego qui in Slovenia se riesco, ma guardo solo film, mai tv intesa come classiche trasmissioni che danno regolarmente su Rai o Mediaset.
                              E mai guardato neppure un mondiale, sorry.
                              guardati x factor e segui cosa fa moratti per la campagna acquisti

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88301
                                • 2,238
                                • 2,979
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Sono sempre più convinto che tutti quelli che non si lamentano o non vedono (o fanno finta di vedere) l'andazzo siano coloro che, in un modo o in un altro, hanno il loro tornaconto personale perchè ovunque mi giri vedo gente onesta che la prende in culo night and day... che vvuoi che ti dica, goditelo il tuo paese su misura per te
                                O... (oltre a quelli che apprezzano per motivi loro l'Italia) senza offesa, gente che ha viaggiato veramente poco nulla fuori dall'Italia e che quindi non ha modo di avere un paragone tra cosa è bene e male.
                                E' un pò come dire "la mia donna è la migliore del mondo" quando hai avuto una donna solamente in vita tua

Commenta

Working...
                                X