L'Italia è il paese in cui dei volgari mafiosi sono le scatole nere della nostra storia
L'Italia, il paese in cui...
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa cosa più ridicola è che è zeppo di gente che dice di odiare lo stato visceralmente ma intanto lo stipendio se lo fa dare: ipocrisia?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNo, fame e buon senso.
Allora si abbia l'accortezza di tacere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa cosa fate? Le chiacchiere? La rivoluzione in piazza? Il governo continua a mettervelo nel culo qualsiasi cosa fate
L'unico modo è smettere di pagare le tasse, ci sentono solo da quell'orecchio, ma essendo illegale non pagare le tasse bisogna andarsene, così i soldi li si da ad un governo che vi fornisce migliori servizi.
Non è obbligatorio vivere in Italia e cambiare "le cose".
Commenta
-
-
L'italia e' il paese in cui se sei uno stronzo lo sari anche all' estero .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioL'italia e' il paese in cui se sei uno stronzo lo sarai anche all' estero .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio le faccio le rivoluzioni in piazza, o almeno ci provo, lotto, sempre in prima linea, spranghe e bastoni, contro il governo i compagni e le guardie!
E' un rischio un pò grosso... io piuttosto cambio paese. Certo che posso capire la tua posizione vivendo in Roma, una città che ha un valore ed un significato al di sopra della norma, come si fa a lasciarla in pasto a "certa gente"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl paese in cui a 40 anni sei un ragazzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioL'importante Sergione è la coerenza, se non paghi le tasse e poi ti lamenti che le cose non vanno allora.... Nel caso che si pagano e non si hanno i servizi dovuti allora è giusto lamentarsi ecc... Ovvio che nn parlo di te ma di qualcuno che conosco, ho fatto riferimento alle tasse, ma vale per tutto!!!!Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ci sto a pagare le tasse, non ho nessun problema
dalle mie parti la cose non vanno malissimo
tra le altre cose io ci sto bene in Italia, nonostante tutto
visto che il governo alla fin fine siamo noi, nel mio piccolo io cerco di essere onesto senza farmi inchiappettare
o forse sono solo un coglione che spera che se tutti noi aggiungiamo una goccia in una pozzanghera la pozzanghera diventa un mare
in ogni caso sono fatto così e non voglio cambiare
Il mio era un discorso ipotetico, io le tasse le ho sempre pagate, non puoi non pagarle con una ditta "normale", ti fanno chiudere, non mi riferivo agli evasori.
Mi riferivo a dire "siamo stanchi" , "basta" , "questa merda non ci va più giù" , non basta andare a votare tizio invece di caio, tanto sia tizio che caio sono entrambi controllati e fanno parte del meccanismo.
Io intendevo se tutti SMETTESSIMO di pagare le tasse, quello è l'unico modo per prenderli per le palle, uno sciopero delle tasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiotutti si lamentano e nessuno fa un ***** per migliorare le cose, badando sempre e solo al proprio orticello.
io in primis, naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdriano... poi ne parliamo in privato se vuoi, tu dici bene, ma rischi molto e quando inizi a cambiare le cose veramente, chi è al controllo se ne accorge, se non hai l'appoggio della maggioranza della gente, TUTTA, poi ti prendono e ti appendono in piazza.
E' un rischio un pò grosso... io piuttosto cambio paese. Certo che posso capire la tua posizione vivendo in Roma, una città che ha un valore ed un significato al di sopra della norma, come si fa a lasciarla in pasto a "certa gente"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioormai lo faccio solo per passione e per divertimento, lo sò che non serve a un *****, è come fermare un fiume in piena con una mano!
Commenta
-
Commenta