Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto A Terra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto A Terra

    per un volta sto a terra anche io....ma ci si puo far mettere sotto da una 18enne ?? diosanto...

    e poi lo studio....e poi la disco.....non ce la faccio piu' ma dai non dormo piu.....basta...... che valori del *****che ci impone la societa'

    #2
    e prenditi una pausa no?!....stai un po' lontano dalla discoteca e vedi che gia' dormi di +.....

    e poi....guarda che se te sei fatto mette sotto da una 18enne allora ti ci vuole proprio un periodo di riposo....

    prenditi un periodo di riposo....io l'ho fatto!!

    Commenta


      #3
      un numero uno non fa sti discorsi da vecchiaccio in andropausa, tira fuori i coglioni e fa vedere ki 6

      Commenta


        #4
        i valori che la società ti impone CAMBIALI gioca con le tue di regole e nn farti MAI mettere i piedi in testa da nessuno.

        GOD BLESS YA'
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          Belle le parole dello Zio.
          Io amo fare e dire tutto quello che amo fare e dire....se il sabato sera non ho voglia di uscire con gli amici o con la ragazza mando tutti a fare in culo e mi sto' a casa a guardarmi la televisione..
          E' bello comportarsi ed agire usando la propria testa e il proprio cuore,perchè non siamo dei pecoroni di serie...
          Probabilmente ti sei fatto mettere sotto da una ragazza,indipendentemente dalla sua eta,......perchè sei giu'... sei un po' spaesato e hai bisogno di fare il punto della situazione nella tua vita.
          Prenditi una pausa e cerca di meditare sulla tua vita.....a me serve spesso e mi aiuta molto!

          Commenta


            #6
            da una 18enne???
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #7
              Daniel e non ci deludere.

              una 18enne riesce a metterti sotto?

              disco e studio sono troppo?vedi cosa è + importante per te.
              questione di priorità.

              Commenta


                #8
                Re: Sto A Terra

                Originally posted by daniel
                per un volta sto a terra anche io....ma ci si puo far mettere sotto da una 18enne ?? diosanto...

                e poi lo studio....e poi la disco.....non ce la faccio piu' ma dai non dormo piu.....basta...... che valori del *****che ci impone la societa'
                è ovvio che non te ne frega niente di me perchè sono zero (va beh lo sono anche gli altri )......ma questo non è daniel!
                daniel impone i valori alla società.....
                non si fa mettere sotto....
                L'altra riabilitazione

                Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                Commenta


                  #9
                  L' amore è una cosa bella che fà bene al cuore

                  Commenta


                    #10
                    Su daniel...
                    forza...

                    Commenta


                      #11
                      Sei uno zero....

                      Commenta


                        #12
                        e che vuol dire da una 18enne? Perchè se era una 40enne cambiava?

                        Fregatene, riposati, fai quello che ti pare, non devi sempre e per forza reggere il personaggio del numero 1, un conto è tirar fuori le palle un altro è dover sempre far finta di stare al massimo.

                        Un numero 1 si riconosce dalla sua umiltà nel riconoscere quando ha bisogno di cambiare.

                        Cmq il ma-huamg può dare problemi di umore

                        Commenta


                          #13
                          A daniel........

                          a me una 18 enne mi aveva quasi demolito.......non dargli sta soddisfazione non te filà nessuno e pensa solo a prenderti più cura di te stesso! Guarda ke quelle so piccole e bastarde INSIDE!

                          P.S: X Shawn ...l'amore può causare gravi cardiopatie........
                          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Fazer
                            Su daniel...
                            forza...
                            Risorgi...risorgi.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              SONO IL RE .....BRUTTI STRONZI SONO IL FOTTUTO RE......E VINCERO'

                              GRAZIE PER LA SOLIDARIETA' MA SIETE SEMPRE ZERO E IO IL N.1

                              comunque prendo un periodo di riflessione......insomma metto il cartello N.1 torno subito......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎