Zio ma di quali regali stai parlando?? Ma te sei fumato??
Idee please!
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
no,no....è appena uscito da una 3 giorni non stop di sesso gay con FLEXER!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Flex quando vuoi,così mi dai 2 dritte sull'allenamento.
Dammi il tuo indirizzo e-mail che te mando er cell-number!!!___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Re: Idee please!
Originally posted by Giardo Bo
Che posso regalare alla morosa per il compleanno? Suggerimenti...? Io proprio non ho idee... (entro i 150 euro)
Ce ne sono di grandezze diverse.
Find a Way
Armando
P.S.: (per i non addetti ai lavori la trousse è un insieme di trucchi utili per il restauro delle donne, lo sò perchè Mr.X la usa quando deve prepararsi nelle sue attività.....).
Commenta
-
-
Originally posted by Lara M
Basta una rosa da 6€ e tutto il tuo amore!
Lara___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
allora a questo punto un Bacio!!che e' pure + economico..
secondo me dato che vuoi una cosa che gli rimane anche una giornata passata insieme in un bel posto romantico rimane...
io sono dell'idea che le cose a una ragazza x farla innamorare le devi fare rimanere nel cuore e nel ricordo di te e lei in quell'istante(come so romantico )
quindi fagli un pensierino,anche una rosa e stupiscila!!!!portala in un bel posto voi due da soli,che ne so magari fate un bel pick nik
ciao
Commenta
-
-
Re: Idee please!
Originally posted by Giardo Bo
Che posso regalare alla morosa per il compleanno? Suggerimenti...? Io proprio non ho idee... (entro i 150 euro)
E che è, guadagni tutti quei soldi??
Non ti so aiutare. vedi a casa sua, cosa manca o cosa ti ha detto, nei mesi scorsi, che le manca.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
REGALALE 12KG DI GHIAIETTO DA ACQUARIO...QUELLO ROSA TRAMONTO DELLA COLLEZIONE "DEEP SEA-HAPPY FISHES"___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
regalale10Kg di carne di canguro...magari le costruisci un canguro con tutta la carne morta che compri...costa meno che comprarlo vivo,nn sporca e nn lo devi mantenere...RISOLTO NO??????___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta