Eutanasia....che ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadRock
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3235
    • 245
    • 204
    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
    ma parla per te

Commenta

• 7thSky
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 465
      • 8
      • 3
      • Send PM

opinione mia...non ha bisogno di fonti o bibliografie!e storicamente il nostro paese è stato influenzato a livello politico dalla Chiesa...ciò non implica che io non creda in Dio...ma allo stesso tempo creda alle istituzioni ad esso associate

Commenta

• MadRock
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3235
        • 245
        • 204
        • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
        opinione mia...non ha bisogno di fonti o bibliografie!e storicamente il nostro paese è stato influenzato a livello politico dalla Chiesa...ciò non implica che io non creda in Dio...ma allo stesso tempo creda alle istituzioni ad esso associate
        non ho mica capito

Commenta

• 7thSky
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 465
          • 8
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          fonte?
          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          non ho mica capito
          rispondevo a Leonida

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Favorevole; su alcuni soggetti, anche per le patologie più comuni.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42114
              • 708
              • 429
              • Sicilia
              • Send PM

Ognuno ha diritto a scegliere il proprio destino, che sia di vivere o morire.
              Credo che sarebbe giusto che ogni persona al mondo lasci una testimonianza scritta su cosa fare in questi casi .
              Personalmente, preferirei morire IMMEDIATAMENTE, piuttosto di vivere una "VITA" in quel modo.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• gigi92gigi
                Guest
                • Oct 2009
                • 4168
                • 538
                • 508
                • luna
                • Send PM

favorevole,però non quando ci sono "patologie comuni",perchè la vita è 1 sola,e fino a quando si ha la speranza di viverla meglio o addirittura di guarire,perchè mai spezzarla.......

Commenta

• Syriana
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2010
                  • 61
                  • 17
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza Messaggio
                  Bhe il problema è far capire che dio ci ha dato la vita ma che essa non deve essere sofferenza....il come farlo capire è arduo....
                  Perchè tu pensi esista un DIO? Il bhuddismo è nato prima del cristianesimo. Il nostro Dio è una invenzione della chiesa per tenere sotto controllo le persone facilmente influenzabili. Il cristianesimo mette al centro dell'uomo le sofferenze da scaricare su un entità astratta, invece nel bhuddismo l'uomo è al centro dell'universo e tutto ciò che capità è insegnamento costante a migliorare. Penso che non dovreste parlare di un DIO perchè anche chi dovrebbe dare il suo messaggio lancia sempre proseliti negativi, quando essi stessi sono la peggiore feccia in circolazione.
                  Ciao da Napoli

Commenta

• weighthaiamateur.
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 656
                    • 18
                    • 5
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Syriana Visualizza Messaggio
                    Perchè tu pensi esista un DIO? Il bhuddismo è nato prima del cristianesimo. Il nostro Dio è una invenzione della chiesa per tenere sotto controllo le persone facilmente influenzabili. Il cristianesimo mette al centro dell'uomo le sofferenze da scaricare su un entità astratta, invece nel bhuddismo l'uomo è al centro dell'universo e tutto ciò che capità è insegnamento costante a migliorare. Penso che non dovreste parlare di un DIO perchè anche chi dovrebbe dare il suo messaggio lancia sempre proseliti negativi, quando essi stessi sono la peggiore feccia in circolazione.
                    Io pensi che esistano degli essere superiori che ci hanno dato la vita CERTO!! Ovviamente non credo alla chiesa al corano ecc....

Commenta

Working...
                    X