donne italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

ma la nostra soddisfazione personale passa anche per il riconoscimento altrui, insomma voi sputate sangue per costruire un corpo sopra la media e poi non ci tenete a mostrarlo o a ricevere le occhiatacce di tutti ( eh eh le bubbazze ehehe )? non ci credo. Se mettiamo da parte l' ambito mediatico possiamo dire di essere frivoli almeno un pò come le donne in questione, e non è che è peccato voler apparire e basta. Forse questo voleva dire gotm. Poi se si parla invece del modello mediaset potete immaginare cosa ne pensi.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      p.s.( complimenti per il topic a componente misogina)
      E te pareva....
      sei un po' ossessionata temo
      sigpic

Commenta

• 7thSky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 465
        • 8
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        ma la nostra soddisfazione personale passa anche per il riconoscimento altrui, insomma voi sputate sangue per costruire un corpo sopra la media e poi non ci tenete a mostrarlo o a ricevere le occhiatacce di tutti ( eh eh le bubbazze ehehe )? non ci credo. Se mettiamo da parte l' ambito mediatico possiamo dire di essere frivoli almeno un pò come le donne in questione, e non è che è peccato voler apparire e basta. Forse questo voleva dire gotm. Poi se si parla invece del modello mediaset potete immaginare cosa ne pensi.

straquoto...cambia il fine ma non il mezzo...

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Diventare esegeta di GOTM è l'ultimo gradino prima del baratro
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              E avanti con gli stereotipi misogini.

Cio che fa più sorridere o piangere è che questo genere di discorsi venga fatto in un forum di bb dove milioni di ragazzi passano ore ed ore in palestra per apparire più... *aggettivo a caso*.
              Mah.
              qui devo quotare (strana sensazione) GOTM, e anche leonida.
              questo è il 3d ciclico dell'autoelevazione di se stessi.
              in cui si cerca il distacco da tutti quei comportamenti e atteggiamenti che cmq sono nostri per il 90% della giornata.
              ed ecco che si inveisce contro le ragazze che sculettano in tv o mettono le foto sul web per mostrarsi, ma poi il 90%della thrash è basato sul commentare le foto di queste ragazze .... e s metteono foto del proprio fisico per ricevere i complimenti.
              si schifa la tv di silvio, ma poi il 3d del grande fratello ha avuto più posts di tutti i 3d tecnici di BW messi assieme (e siamo su un forum di bbing, pensa se eravamo su un forum del gf).
              e ogni cagata del mondo trashoso che esce in tv viene riportato su bw (però probabilmente comunicato dall'amico dell'amico dell'amico, interrompendo la nostra visione di national geographic).

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                qui devo quotare (strana sensazione) GOTM, e anche leonida.
                questo è il 3d ciclico dell'autoelevazione di se stessi.
                in cui si cerca il distacco da tutti quei comportamenti e atteggiamenti che cmq sono nostri per il 90% della giornata.
                ed ecco che si inveisce contro le ragazze che sculettano in tv o mettono le foto sul web per mostrarsi, ma poi il 90%della thrash è basato sul commentare le foto di queste ragazze .... e s metteono foto del proprio fisico per ricevere i complimenti.
                si schifa la tv di silvio, ma poi il 3d del grande fratello ha avuto più posts di tutti i 3d tecnici di BW messi assieme (e siamo su un forum di bbing, pensa se eravamo su un forum del gf).
                e ogni cagata del mondo trashoso che esce in tv viene riportato su bw (però probabilmente comunicato dall'amico dell'amico dell'amico, interrompendo la nostra visione di national geographic).
                Dorian e Leonida, non avete capito un *****

Nessuno contesta che ad una donna piaccia essere considerata gnocca e riempita di complimenti, piace a tutti, me compreso.
                E per raggiungere (anche) questo risultato ci massacriamo sotto i pesi.

Ma questo non ha nulla a che vedere con il venire trattato da minchione
                giulivo in televisione.
                Tu sei un BB (vabè, per dire ): accetteresti di fare la parte del bestione senza cervello in una trasmissione televisiva, in cambio di molto denaro?
                io no, lo troverei degradante.

Per molte donne (e uomini, benchè il ruolo della bella e scema sia per lo più affidato alle donne) invece, questo è un compromesso accettabile.

In sintesi: è vero che la TV italiana è una merda e che molte trasmissioni sono umilianti per le donne. Ma è anche vero che tantissime ragazze si prestano spontanemente a a questo degrado, facendo carte false per accedere alle trasmissioni stesse.
                Last edited by bersiker1980; 08-09-2010, 15:29:29.
                sigpic

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                  Tu sei un BB (vabè, per dire ): accetteresti di fare la parte del bestione senza cervello in una trasmissione televisiva, in cambio di molto denaro?
                  Dipende quant'è il molto denaro
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• girl on the moon
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2007
                    • 1760
                    • 448
                    • 547
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Scusa ma non mi sembra che qua qualcuno schifi le donne in quanto tali.

Al max si critica un comportamento particolarmente visibile.

Poi si e' piu volte criticato, anche nel corso di questo 3d, la controparte maschile.

Al di là di tutte le risposte del topic, io mi riferisco all 'impostazione del thread già fin dal titolo e dal primo post di apertura.
                    Va benissimo criticare un comportamento ma mantenendo obiettività e soprattutto imparzialità.

Ti sfugge una piccola differenza che passa tra chi va in palestra per costruirsi un bel fisco e chi mostra le chiappe in TV: i primo lo fanno per semplice appagamento personale, le seconde per fare carriera. Ci sono alcune, minime, differenze: i soldi e la dignità personale.

Qui il paragone diretto non è sorto tra chi va in tv a farsi vedere e chi pratica palestra etc.
                    Il paragone è sorto tra le ragazze italiane che a dir di qualcuno sono tutte interessate solo all' apparire e alle griffe ( anche qui assoluta obiettività e zero misoginia ovviamente) e ragazzi che per mostrarsi ed "apparire" passano le loro giornate in palestra per modificare il proprio fisico.

Inoltre benchè in contesti diversi, sia nell'andare in tv per far vedere il proprio fisico, magari (anzi quasi sempre) ritoccato dalla chirurgia e/o dalla palestra, sia nel far vedere il proprio fisico a chiunque ti incontri, si tratta di soddisfare un aspetto narcisistico basato sulla rilevanza data all 'aspetto esteriore. Insomma in entrambi i casi si tratta di esibire un corpo. Anche in questo ci vedi differenze?

Remember to be happy

Commenta

• 7thSky
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 465
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

alcuna differenza se non che la donna da sempre ama pavoneggiarsi, l'uomo negli ultimi anni, ha mostrato una crescita di gran lunga superiore nell'importanza che da all'estetica...

Commenta

• Dorian00
                        secco, ma sarcoplasmatico
                        • Sep 2008
                        • 3949
                        • 518
                        • 840
                        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Dorian e Leonida, non avete capito un *****

Nessuno contesta che ad una donna piaccia essere considerata gnocca e riempita di complimenti, piace a tutti, me compreso.
                        E per raggiungere (anche) questo risultato ci massacriamo sotto i pesi.

Ma questo non ha nulla a che vedere con il venire trattato da minchione
                        giulivo in televisione.

Per molte donne (e uomini, benchè il ruolo della bella e scema sia per lo più affidato alle donne) invece, questo è un compromesso accettabile.

In sintesi: è vero che la TV italiana è una merda e che molte trasmissioni sono umilianti per le donne. Ma è anche vero che tantissime ragazze si prestano spontanemente a a questo degrado, facendo carte false per accedere alle trasmissioni stesse.
                        bersiker, il mio post, e anche quelli di leonda immagino, non si riferivano all'argomento principale del 3d, ma ai post venuti fuori nel 3d.
                        post di protesta, distacco, critica contro tv, società, comportamenti comuni....tutti scienziati che se vedono un culo in tv rimangono disgustati....
                        si parlava che la tv 20 anni fa era 5% culi e tette e 95% programmi validi e informazione....ma il proprietario della televisione fa solo i suoi interessi..se un programma è seguito rimane, e si aprono programmi nuovi con format simili...se un programma non se lo fila nessuno va via....se questa selezione ha portato oggi ad avere il 95% tette e culi e il 5% di programmi di qualità, significa che già 20 anni fa il 5% di tette e culi mandato in tv faceva più ascolti del restante 95%..e sostituisci uno, sostituisci 2...siamo arrivati alla tv di oggi...ma non confondiamo la causa con l'effetto e non gridiamo al complotto e alla manipolazione mentale...non è la tv a dire a noi cosa deve piacerci, ma siamo noi a dire alla tv cosa mandare.
                        se uno la tv la schifa, non la considera nemmeno.
                        ricordo il mio prof di italiano delle superiori..uan delle persone più colte che abbia incontrato...sapeva di tutto dall'ambito umanistico a quello scientifico...sempre informato su cosa succedeva....una volta in classe usci fuori il nome di manuela arcuri, e lui non sapeva chi fosse....questo perchè se uno realmente si dedica alla cultura, ai programmi di informazione, ai libri etc....anche se senti il nome dell'arcuri 5 min al tg non ti rimane in mente....proprio come se sfoglio un libro di storia non mi rimangono in mente fatti o personaggi.
                        qui nessuno guarda la tv spazzatura, ma tutti sanno più cose di signorini.
                        tutti si vogliono fa passare per persone migliori e superiori...ma non è così....e i 3d di bw parlano chiaro.
                        per carità io non mi considero un bimbominkia lobotomizzato che ha per idolo fabrizio corona, e che come unico interesse ha la nuova maglia d&g che uscirà...ma non sono nemmeno il super colto intellettualmente superiore, e non vedo perchè dovrei atteggiarmi a tale...certo ho i miei interessi e li coltivo, la tv la guardo poco, ma se vedo un culo in tv o un prgramma scrauso non rimango indignato nè diminuisco il mio qi.
                        tra il bianco e il nero ci sono tantissimi grigi.
                        qui si protesta contro la nostra tv che copia quella americana, elogiando la tv senza tette e culi.
                        il punto è che se la nostra tv fosse come quella polacca ora le stesse persone del 3d si lamenterebbero cmq <<ah la tv americana che è emancipata....il ritorno alle nudità come nell'antica grecia....la cadutà del tabù della sessualità, una tv che fa informazione reale descrivendo la società reale dei giovani...non come la nostra tv bigotta che manda solo documentari e manco una ****>>
                        Last edited by Dorian00; 08-09-2010, 15:56:28.

Commenta

• girl on the moon
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2007
                          • 1760
                          • 448
                          • 547
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          Se girl on the moon prima di partire lancia in resta avesse letto tutti gli interventi del thread avrebbe capito che il discorso si è sviluppato in questo senso
                          Però mai chiederle troppo
                          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          So che è brutto auto-quotarsi, ma questo è il mio primo post del thread ( per la cronaca, il quarto post, quindi neanche doveva leggersi dieci pagine per "scoprirlo") e mi sembra chiaro che la discussione si è da subito allargata.

Però senza il gusto della polemica fuori luogo, non sarebbe gotm
                          Ho fatto riferimento a tutti i post del topic.Mi pare di no. Magari leggere meglio i post? sarebbe forse il caso?

So che è brutto autoquotarsi ,ma questo è il mio secondo post del thread:

Al di là di tutte le risposte del topic, io mi riferisco all 'impostazione del thread già fin dal titolo e dal primo post di apertura.

Remember to be happy

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Sono serio. Sono marchettari allo stesso modo
                            naturalmente qui si parlava di donne, ma visto che GOTM ha sollevato il problema misoginia, meglio chiarire

ah ok,allora e' pure il mio pensiero

Commenta

• girl on the moon
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2007
                              • 1760
                              • 448
                              • 547
                              • Send PM

Ma, ma forse forse, se il topic restasse in argomento topic, piuttosto che cambiare argomento per attacchi personali e infantili alla sottoscritta, non sarebbe un mondo più sensato e migliore?

Remember to be happy

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

O meglio, ho capito, non sapendo cosa controbbattere o come argomentare, gli attacchi personali sono l'unico mezzo che rimane. Tutto chiaro.
                                Last edited by girl on the moon; 08-09-2010, 16:34:20.

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X