donne italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Non fraintendetemi, non critico il silvio in quanto tale (cosa che peraltro si potrebbe anche fare), ma in quanto fautore.
    Se non fosse stato lui sarebbe stato un altro, purtroppo quella del rimbecillimento culturale e mediatico è una fase della contemporaneità che ha colpito molti paesi dell'Occidente (ed è diretta discendente dell'edonismo reaganiano).
    oggi sulla stampa si parlava che nel giro di pochi anni i computer saranno superiori all'uomo....questo non xchè essi siano migliori, ma xchè è l'uomo che stà regredendo...e anche questo contesto ne è prova.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      Ragazzi avete idea dei compromessi a cui devono sottostare i tronisti per quel piccolo momento di notorietà??? pensate che costantino e co. siano arrivati in tv solo perchè belli??? o magari perchè hanno dovuto piegarsi a soddisfare pruriti vari di personaggi che definirei non proprio attraenti....compromessi che richiedono molto pelo nello stomaco,nessuno regala niente al giorno d'oggi io non la chiamerei scorciatoia questa
      E allora quello che lavora otto ore al giorno magrai in ero al cantiere che rischia di farsi male e non può manco denunciare l'accaduto è meglio?

Commenta

• 7thSky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 465
        • 8
        • 3
        • Send PM

il problema o vantaggio è che io sono figlio dei miei genitori...cresciuti a cavallo degli anni 60 e 70...quelli di oggi sono i figli di genitori cresciuti negli anni 80 e 90...morali diverse, valori diversi...

Oggi basta guardarsi attorno per capire come tutto sia diverso...i ragazzini che ancora devono lavorare già sfoggiano auto da 25.000 euro di media, vestiti da capogiro e vanno in vacanza a Formentera...

Io ho preso la mia prima auto a 21 anni, scegliendo con moderazione
        vista la mia situazione economica, sono andato in vacanza a Rimini ecc ecc...ora i figli, molto spesso sono l'estensione di genitori che per apparire fan si che i figli siano degli alberelli di natale da mostrare, arricchire e di cui vantarsi al bar del paese

è cresciuta sempre più la filosofia dell'apparire a discapito di quella dell'essere...ed allora fa niente se ti ritirano la patente, perchè se sei fabrizio corona, si noteranno di più la tua mega Harley o la Bentley e del fatto che tu sia un delinqunte, non se ne accorgerà nessuno...allora viva Sandro Mayer, viva la D'Urso e viva la mediocrità italiana che annega nella pirgrizia di non voler cambiare le cose...e intanto votiamo tutti Berlusconi!

Commenta

• WhiteP
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 930
          • 63
          • 8
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          no ragazzi penso che stiamo andando fuori strada....a me non frega un beneamato ceppo che costa e daniele abbiano dovuto golarsi il tarallo di lele mora....sono affari loro e sono stati liberi di decidere, quindi x me nessun rispetto x loro che da perfetti ignoranti e incapaci di fare altro hanno solo sfruttato un dono di madre natura...nulla di guadagnato....solo un qualcosa che si sono trovati.
          ...e si vede che alla fine della fiera x certi soggetti meglio fare troietta in tv, farsi palpare o altro piuttosto di studiare o spaccarsi la schiena...scelte...la tristezza è pensare che uno debba degradarsi ed umiliarsi a tal punto x lavorare, guadagnare e arrivare da qualche parte...
          ma infatti nessun rispetto..questo pensavo fosse sottointeso...volevo solo sottolineare il fatto che è una fama pagata a carissimo prezzo,almeno per il mio punto di vista,e che è una scorciatoia si ma assai dolorosa...non è che diventa tronista significa esse belli mette su un discreto fisico e andà a sparà menate in tv....solo chi sta veramente con l'acqua alla gola può giunge a determinati compromessi

Commenta

• madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

Bravo 7th...parole sante

Commenta

• 7thSky
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 465
              • 8
              • 3
              • Send PM

che i tronisti si pieghino è risaputo...e si piegano in tutti i sensi per me...ma qst nn fa si che io li debba considerare delle brave persone che han vissuto con sacrificio...il sacrificio lo ha fatto mio padre qnd per pagare il mutuo ha fatto doppi turni e straordinari, non chi ha massaggiato Lele Mora per fare le serate a 15.000 eurazzi...

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Strano ma per una volta son d'accordo con te Larry Me stai a diventà simpatico cerca de non peggiorà
                Eh spero di no, se a soli 20 anni divento più acido di come sono ora posso spararmi

Quelle che ho scritto son cose che ho sempre pensato...diciamo che secondo me una delle fasi della decadenza e dell'autodisgregazione dell'Occidente passa attraverso quella fase di svuotamento dei cervelli.

La cosa interessante è che anche gli immigrati e soprattutto i loro figli stanno subendo questa "secolarizzazione sinaptica".

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                  il problema o vantaggio è che io sono figlio dei miei genitori...cresciuti a cavallo degli anni 60 e 70...quelli di oggi sono i figli di genitori cresciuti negli anni 80 e 90...morali diverse, valori diversi...

Oggi basta guardarsi attorno per capire come tutto sia diverso...i ragazzini che ancora devono lavorare già sfoggiano auto da 25.000 euro di media, vestiti da capogiro e vanno in vacanza a Formentera...

vista la mia situazione economica, sono andato in vacanza a Rimini ecc ecc...ora i figli, molto spesso sono l'estensione di genitori che per apparire fan si che i figli siano degli alberelli di natale da mostrare, arricchire e di cui vantarsi al bar del paese

è cresciuta sempre più la filosofia dell'apparire a discapito di quella dell'essere...ed allora fa niente se ti ritirano la patente, perchè se sei fabrizio corona, si noteranno di più la tua mega Harley o la Bentley e del fatto che tu sia un delinqunte, non se ne accorgerà nessuno...allora viva Sandro Mayer, viva la D'Urso e viva la mediocrità italiana che annega nella pirgrizia di non voler cambiare le cose...e intanto votiamo tutti Berlusconi!
                  forse la colpa maggiore di molti genitori è che non seguono i propri figli come fecero i rispettivi genitori ora nonni....siamo troppo impegnati a pensare a noi...i nostri genitori si sono sacrificati x i figli.
                  berlusconi c'entra un kez...
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• madmax68
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 1536
                    • 156
                    • 2
                    • Roma per adesso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Eh spero di no, se a soli 20 anni divento più acido di come sono ora posso spararmi

Quelle che ho scritto son cose che ho sempre pensato...diciamo che secondo me una delle fasi della decadenza e dell'autodisgregazione dell'Occidente passa attraverso quella fase di svuotamento dei cervelli.

La cosa interessante è che anche gli immigrati e soprattutto i loro figli stanno subendo questa "secolarizzazione sinaptica".
                    Beh in fondo gli immigrati e soprattutto i figli subiscono molto gli influssi della società ospite.Vedono la tv e vanno a scuola Mi ricordo che sull'aereo che andava a Cracovia ho visto un ragazzo di 16-17 anni che pareva proprio un coatto romano. La madre gli ha detto qualcosa in polacco e lui ha risposto con una mimica alla Carlo verdone " a mà e nun me spallà"

Commenta

• madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

forse la colpa maggiore di molti genitori è che non seguono i propri figli come fecero i rispettivi genitori ora nonni....siamo troppo impegnati a pensare a noi...i nostri genitori si sono sacrificati x i figli.
                      Anche perchè con gli attuali ritmi di lavoro tempo per se stessi al di fuori del lavoro ce n'è poco. Mio padre ricordo che faceva la lunga solo due giorni a settimana per il resto alle 4 massimo era a casa. Poi nel corso degli anni lo vedevo la mattina a colazione e la sera a cena. Quindi oggi gli educatori sono i nonni o le tate rumene o filippine.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio

Parliamone. Gli anni 60-70 son gli anni del degrado della scuola pubblica, degli acidi, dell'lsd, delle lotte partitiche armate e dei terrorismi urbani.

Ci andrei piano con il ritenerli anni particolarmente felici.

Cosi come del duemila, non tutto e' da buttare...anzi.

Poi dai...i "boys" che andavano a portofino o a capri con la macchina di lusso del papi c'erano anche negli anni 70-80.

Semplicemente, il processo di degrado ha subito un colpo di coda vista la globalizzazione, prima tramite la TV del nano, e poi tramite internet.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Dan Master's
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 2296
                          • 330
                          • 230
                          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                          • Send PM

A fronte di migliaia di ragazze e ragazzi che sgomitano per apparire in TV ce ne sono milioni che non lo fanno o che fanno altro, studiano, lavorano, studiano e lavorano, consoliamoci con questo.

Non è un problema della TV attuale, dalla sua nascita la TV cerca di fare show con gente comune, con mezzi sempre nuovi, da Lascia o raddoppia fino al GF, con la differenza di un livellamento sempre più basso di chi partecipa.
                          Per lo meno ad un quiz qualcosa devi sapere, farsi filmare mentre ci si scaccola sul divano è più semplice e "sembra" alla portata di tutti.

Detto questo la situazione lavorativa, per chi si vuol dar da fare, è comunque disarmante, concordo con chi lo ha sottolineato

Routine:
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

Si c'erano anche neglia nni 80 è vero. Tuttavia negli anni 80 si sapeva che erano cose riservate a una certa casta e il popolino non bramava ad imitare i ricchi. Se non nei film. Oggi con il credito a consumo ti portano a credere che la ricchezza sia a portata di tutti...con il risultato che la gente ci rimette le case o mangia pane e mortadella per farsi il suv. Poi la globalizzazione o internte per me sonos tati positivi...solo che insieme al buono circola pure tanto marciume. Come del resto in tutte le epoche storiche. Anche ai tempi dell'uomo primitivo c'era lo scimmione usava il bastome per puntellare una parete e chi la rompeva in testa ad un altro scimmione....Solo che oggi le idee si impongono molto velocemente a causa dei ridotti tempi di propagazione.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Secondo me morte, la situazione non e' poi tanto differente.

Il fatto e' che oggi tutto e' piu evidente....chi non segue i propri figli e' ben piu visibile rispetto agli anni 80.

Ma per fortuna, i buoni padri di famiglia ci sono sempre...nel bene o nel male, anche perchè secondo me, il modo di pensare italico non e' poi tanto cambiato
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

sono delle inutili cesse infatti al mare poche si salvano
                                che volgio no luomo ricco bello protettivo simpatico pur nn valendo nulla loro e sono criticanti ti squadrano da testa a piedi e stanno attente se indossi per 2 giorni consecutivo lo stesso maglione

Commenta

Working...
                                X