Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
donne italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSi ma i culi ripeto me li vado a vedere altrove....non su una TV di stato che avrebbe altri scopi e per questi altri scopi si fa pagare un canone
Commenta
-
-
Diciamo che i poteri forti hanno capito che la gente vuole avere un illusione di una vita da ricchi senza potersela permettere....e allora proiettano questa illusione, questo sia con la tv che con il credito a consumo etc
Commenta
-
-
Mah...fondamentalmente quello che si vede in TV e' piu o meno lo specchio della società.
Perchè si seguono questi programmi? Per una serie di motivi :
1)Non si ha un ***** da fare.
2)La propria vita e' talmente noiosa e/o miserabile che il solo vedere una persona in tv, attiva un processo di creazione del modello (della serie "se lui e' apprezzato, anche io posso esserlo)
3)la pigrizia, in una società in cui fondamentalmente si ha tutto ed a tutte le ore...regna sovrana. Perchè sforzarsi? Perchè fare qualcosa oltre la media? Troppo stancanteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioPoi diciamocelo...... a livello individuale appaga più un bel culo di una bella mente...sfido a trovare qualcuno che in TV preferisce margherita hack ad una federica nargi
anche i maschi francesi, tedeschi e ameriggani dovrebbero essere appagati da un bel culo in prima serata.
Eppure i loro palinsesti televisivi (specie delle TV di Stato) sono parecchio diversi da quelli italiani....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiova bene ma allora dovrebbe essere così dapperttutto no?
anche i maschi francesi, tedeschi e ameriggani dovrebbero essere appagati da un bel culo in prima serata.
Eppure i loro palinsesti televisivi (specie delle TV di Stato) sono parecchio diversi da quelli italiani....
Di certo l'italia, in cagate, eccelle sempreE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Considera che all'estero la Tv è quasi tutta a pagamento sulla tv di stato oltre a tg e qualche film vedi poco. Anche se in olanda i giochi tipo il MIlionario sono molto in voga, anche perchè endemol (che produce anche il Grande Fratello) è una multinazionale olandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSecondo me, è un problema di "ceto sociale" (non so come altro definirlo..).
Quelle di cui parli tu sono di solito poco istruite, vivono una vita con certi modelli di riferimento, ed ecco le ragazze che vogliono fare la velina. Ma la stessa cosa è ravvisabile nei ragazzi, quindi non la farei una questione di genere.
Però oltre alle migliaia di ragazze in fila per i provini, ci sono tante altre che studiano, viaggiano, vogliono aver successo in ben altri campi. Mi illudo sempre che proprio perché non fanno notizia, ci sembra che siano poche (e pochi).Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' tutta colpa di silvio e di oltre 25 anni di televisione spazzatura che ha devastato la mente di almeno 3 generazioni di (più o meno) giovani italiani.
Sono serio,neh.Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioQuindi moltissimme donne italiane sono, effettivamente, insulse sciaquette da accanare?Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon saprei.
Leggevo che moltissime starlette, anche famose, hanno cultura universitaria o comuqnue il diploma.
Io mi sono fatto un'idea diversa: usare l'immagine consente di guadagnare molto e in fretta, molto più che usando la cultura. Da qui la scelta.
Una ricercatore universitario in Italia guadagna 700 euro al mese, non dimentichiamocelo.Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioSe doveste scegliere fra 800 euro al mese a fare la commessa col principale che vi tocca il culo oppure tra guadagnare milioni di euro facendovelo toccare da un Fabrizio Corona o da un calciatore famoso il culo cosa scegliereste? Non si può sempre tuonare contro "le giovani generazioni" che han perso i valori se poi alle nuove generazioni non gli si offre una cippa..non credete?Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioE poi la donna italiana soffre del condizionamento cattolico del si dice ma non si fa. Poi da piccole imparano dalle mamme a darla selettivamente solo a chi gli garantisce un futuro. Eh la piccola grande Italia.....cambiare tutto per non cambiare nulla diceva il buon Tomasi di Lampedusa. La donna italiana del 2000, altro non è che una versione rivisitata della donna italiana anni 50...Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPiù che stupidità forse è mancanza di pudore. Il ragionamento potrebbe essere: "non mi frega di passare da cretina, di ammiccare seminuda....guadagno tanto, e questo mi basta".
Ma un cinismo del genere sarebbe peggiore dell'effettiva deficienza mentale.
la società e cul-tura ci portano a questo...e societa e cultura la facciamo noi...e chi causa del suo mal...
cmq non solo in itaglia succede questo....basta accendere una tv usa x essere inondati di spazzatura.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Del resto noi dagli Usa abbiamo sempre attinto acriticamnete solo perchè "gli americani ci hanno aiutato dopo la guerra". Tranne poi astenerci dal copiare quello che negli Usa funziona davvero. Come l"'Americano a Roma" di Alberto Sordi.
Commenta
-
-
Ragazzi avete idea dei compromessi a cui devono sottostare i tronisti per quel piccolo momento di notorietà??? pensate che costantino e co. siano arrivati in tv solo perchè belli??? o magari perchè hanno dovuto piegarsi a soddisfare pruriti vari di personaggi che definirei non proprio attraenti....compromessi che richiedono molto pelo nello stomaco,nessuno regala niente al giorno d'oggi io non la chiamerei scorciatoia questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da weighthaiamateur. Visualizza MessaggioMi oppongo!!! Oggi c'è il luogo comune che una bella è scema e una brutta è intelligente.....ho conosciuto per mia fortun ragazze bellissime e intelligenti e cesse stupide!
Tutte anglosassoni o germaniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza MessaggioRagazzi avete idea dei compromessi a cui devono sottostare i tronisti per quel piccolo momento di notorietà??? pensate che costantino e co. siano arrivati in tv solo perchè belli??? o magari perchè hanno dovuto piegarsi a soddisfare pruriti vari di personaggi che definirei non proprio attraenti....compromessi che richiedono molto pelo nello stomaco,nessuno regala niente al giorno d'oggi io non la chiamerei scorciatoia questa
...e si vede che alla fine della fiera x certi soggetti meglio fare troietta in tv, farsi palpare o altro piuttosto di studiare o spaccarsi la schiena...scelte...la tristezza è pensare che uno debba degradarsi ed umiliarsi a tal punto x lavorare, guadagnare e arrivare da qualche parte...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Non fraintendetemi, non critico il silvio in quanto tale (cosa che peraltro si potrebbe anche fare), ma in quanto fautore.
Se non fosse stato lui sarebbe stato un altro, purtroppo quella del rimbecillimento culturale e mediatico è una fase della contemporaneità che ha colpito molti paesi dell'Occidente (ed è diretta discendente dell'edonismo reaganiano).
Commenta
-
Commenta