donne italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

donne italiane

Premetto che non è 3d da trash, quindi evitiamo i vari accane ecc. ecc.

Effettivamente, sono presentate come delle sciaquette in moltissimi programmi..i nomi li sapete, inutile riportarli.
    Però a volte mi sembra che esse stesse non vogliano di meglio: migliaia di ragazze italiane fanno a pugni per accedere a quei programmi che le mettono alla gogna come oche: veline, velone, uomini e donne ecc. ecc.
    Non capisco se sia cinico pragmatismo per accedere al Jet set (e conseguenti guadagni) o che altro.

che ne pensate: davvero le aspirazioni di tante ragazze sono così misere? o semplicemnte "non hanno scelta"?
    sigpic
  • CRI PV
    Mufasa
    • Nov 2007
    • 7407
    • 1,325
    • 1,460
    • esperto a 360°
    • Send PM

almeno fossero attratte dal denaro, molte mi sembrano + attratte dalla visibilità/notorietà

Commenta

• dAvideee
      Bodyweb Member
      • Jan 2010
      • 856
      • 44
      • 98
      • al mare
      • Send PM

il loro sogno è fare la velina e sposare un calciatore così da non fare una ceppa dalla mattina alla sera ed essere piene di soldi!
      diario

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Secondo me, è un problema di "ceto sociale" (non so come altro definirlo..).
        Quelle di cui parli tu sono di solito poco istruite, vivono una vita con certi modelli di riferimento, ed ecco le ragazze che vogliono fare la velina. Ma la stessa cosa è ravvisabile nei ragazzi, quindi non la farei una questione di genere.
        Però oltre alle migliaia di ragazze in fila per i provini, ci sono tante altre che studiano, viaggiano, vogliono aver successo in ben altri campi. Mi illudo sempre che proprio perché non fanno notizia, ci sembra che siano poche (e pochi).
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Premetto che non è 3d da trash, quindi evitiamo i vari accane ecc. ecc.

Effettivamente, sono presentate come delle sciaquette in moltissimi programmi..i nomi li sapete, inutile riportarli.
          Però a volte mi sembra che esse stesse non vogliano di meglio: migliaia di ragazze italiane fanno a pugni per accedere a quei programmi che le mettono alla gogna come oche: veline, velone, uomini e donne ecc. ecc.
          Non capisco se sia cinico pragmatismo per accedere al Jet set (e conseguenti guadagni) o che altro.

che ne pensate: davvero le aspirazioni di tante ragazze sono così misere? o semplicemnte "non hanno scelta"?

E' tutta colpa di silvio e di oltre 25 anni di televisione spazzatura che ha devastato la mente di almeno 3 generazioni di (più o meno) giovani italiani.

Sono serio,neh.

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            almeno fossero attratte dal denaro, molte mi sembrano + attratte dalla visibilità/notorietà
            Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
            il loro sogno è fare la velina e sposare un calciatore così da non fare una ceppa dalla mattina alla sera ed essere piene di soldi!
            Quindi moltissimme donne italiane sono, effettivamente, insulse sciaquette da accanare?
            sigpic

Commenta

• weighthaiamateur.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 656
              • 18
              • 5
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
              Sintetico, pragmatico e dritto al centro della questione!

Commenta

• weighthaiamateur.
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 656
                • 18
                • 5
                • milano
                • Send PM

Quindi moltissimme donne italiane sono, effettivamente, insulse sciaquette da accanare?
                A quanto pare...

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

In più, sono sceme e basta.
                  Si sa.

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    Secondo me, è un problema di "ceto sociale" (non so come altro definirlo..).
                    Quelle di cui parli tu sono di solito poco istruite, vivono una vita con certi modelli di riferimento, ed ecco le ragazze che vogliono fare la velina. Ma la stessa cosa è ravvisabile nei ragazzi, quindi non la farei una questione di genere.
                    Però oltre alle migliaia di ragazze in fila per i provini, ci sono tante altre che studiano, viaggiano, vogliono aver successo in ben altri campi. Mi illudo sempre che proprio perché non fanno notizia, ci sembra che siano poche (e pochi).
                    non saprei.
                    Leggevo che moltissime starlette, anche famose, hanno cultura universitaria o comuqnue il diploma.

Io mi sono fatto un'idea diversa: usare l'immagine consente di guadagnare molto e in fretta, molto più che usando la cultura. Da qui la scelta.
                    Una ricercatore universitario in Italia guadagna 700 euro al mese, non dimentichiamocelo.
                    sigpic

Commenta

• weighthaiamateur.
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 656
                      • 18
                      • 5
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      In più, sono sceme e basta.
                      Si sa.
                      Mi oppongo!!! Oggi c'è il luogo comune che una bella è scema e una brutta è intelligente.....ho conosciuto per mia fortun ragazze bellissime e intelligenti e cesse stupide!

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

non saprei.
                        Legevo che moltissime starlette, anche famose, hanno cultura universitaria.
                        Hanno un titolo, cosa diversa da "cultura". Non mi ricordo quale di queste deficienti, laureata in economia alla bocconi, non seppe definire in diretta tv cosa fosse "inflazione".
                        Ergo..

Io mi sono fatto un'idea diversa: usare l'immagine consente di guadagnare molto e in fretta, molto più che usando la cultura. Da qui la scelta.
                        Una ricercatore universitario in Italia guadagna 700 euro al mese, non dimentichiamocelo.
                        Questo è un fatto importante, effettivamente. Però io tutte le ragazze che ho conosciuto "con un cervello" piuttosto che tentare quella strada, se ne vanno dall'Italia.
                        Triste paese è quello dove per emergere devi mostrare le chiappe..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Se doveste scegliere fra 800 euro al mese a fare la commessa col principale che vi tocca il culo oppure tra guadagnare milioni di euro facendovelo toccare da un Fabrizio Corona o da un calciatore famoso il culo cosa scegliereste? Non si può sempre tuonare contro "le giovani generazioni" che han perso i valori se poi alle nuove generazioni non gli si offre una cippa..non credete?

Commenta

• madmax68
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 1536
                            • 156
                            • 2
                            • Roma per adesso
                            • Send PM

E poi la donna italiana soffre del condizionamento cattolico del si dice ma non si fa. Poi da piccole imparano dalle mamme a darla selettivamente solo a chi gli garantisce un futuro. Eh la piccola grande Italia.....cambiare tutto per non cambiare nulla diceva il buon Tomasi di Lampedusa. La donna italiana del 2000, altro non è che una versione rivisitata della donna italiana anni 50...

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              Hanno un titolo, cosa diversa da "cultura". Non mi ricordo quale di queste deficienti, laureata in economia alla bocconi, non seppe definire in diretta tv cosa fosse "inflazione".
                              Ergo..

Questo è un fatto importante, effettivamente. Però io tutte le ragazze che ho conosciuto "con un cervello" piuttosto che tentare quella strada, se ne vanno dall'Italia.
                              Triste paese è quello dove per emergere devi mostrare le chiappe..
                              Più che stupidità forse è mancanza di pudore. Il ragionamento potrebbe essere: "non mi frega di passare da cretina, di ammiccare seminuda....guadagno tanto, e questo mi basta".
                              Ma un cinismo del genere sarebbe peggiore dell'effettiva deficienza mentale.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X