Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Offerta di Sky..............
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosmettetela di infamarmi
cmq sono+confuso di prima. Se nn ho capito male chi interessa solo il calcio farebbe bene a usare mediaset, solo che come qualità sky è nettamente superiore.
E mò?
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggionon vorrei dire vaccate ma io vedo la champions senza avere lo sport ma ho il calciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ne ho parlato ieri con un tipo dell'Euronics, mi ha detto che tutti sono ormai hanno la predisposizione per la scheda digitale ma devo comprare l'adattatore interno che costa 50-60 euro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAUHuhuhauhauha Steellinoooooooo infamiamo solo il canale del Nano
Impossibilesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioboh, io l'anno scorso la vedevo la champions senza avere lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI modelli fino a giugno 2009 , soprattutto i Samsung , avevano bisogno dell'adattatore , i modelli nuovi assolutamente no.
ma i samsung a livello qualitativo come sono?
a natale vorrei regalarmi un 40" circa a led e i prezzi samsung sono sempre interessanti
vorrei capire la differenza in + dei vari panasonic ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma i samsung a livello qualitativo come sono?
a natale vorrei regalarmi un 40" circa a led e i prezzi samsung sono sempre interessanti
vorrei capire la differenza in + dei vari panasonic ecc
Ho preso uno SHARP AQUOS 50".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque non andiamo Off Topic parlando di Tv io entro il 26 settembre (ultimo giorno di quest'offerta) devo assolutamente decidere se sfanculare il nano per Merdaset passando a SKy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioI modelli fino a giugno 2009 , soprattutto i Samsung , avevano bisogno dell'adattatore , i modelli nuovi assolutamente no.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioah quindi mi stavano rifilando dei modelli vecchi
Quanto ti hanno chiesto? pollici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque non andiamo Off Topic parlando di Tv io entro il 26 settembre (ultimo giorno di quest'offerta) devo assolutamente decidere se sfanculare il nano per Merdaset passando a SKysigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe avevi fatto da poco l'abbonamento SI' , semplicemente perchè nell'offerta potevi vedere tutto per i primi 3 mesi , ad ogni modo la Champions è nel pacchetto sport.sigpic
Commenta
-
Commenta