mercoledì chiedo alle promoter e vi dico
Offerta di Sky..............
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomercoledì chiedo alle promoter e vi dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioInfatti credo che cmq tu ti possa riabbonare. Probabilmente non ti faranno le offerte non saprei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiofigurati se c è domattina , gia le chiedo, oggi era influenzata, se no la chiamavo, tanto è sempre un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi Nonno ma quando mi parli di mille mila canali.................. non penso siano compresi nel pacchetto da 29 euro!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAllora aspetto prima la tua risposta , poi eventualmente agisco , grazie Cri.
Commenta
-
-
resto in attesa anche io di info
sono stato cliente tele+ e poi sky (lo sono attualmente)
se non ricordo male pago 34 eur al mese per il pacchetto di base (mondo?)
avevo anche il pacchetto cinema ma l'ho disdetto perchè sinceramente non ho tempo di mettermi li a guardarmi un film
non mi dispiacerebbe avere il decoder HD in quanto in sala ho tutto collegato tramite parabola e tramite home theatre (una cosa lunga e complicata da spiegare) e quando mi va di vedere 10 min la F1 me la oscurano
come vecchio cliente mi basterebbe che mi sostituissero il decoder aggiungendo la digital key
....ma mi sa che me lo tengo in saccoccia
Commenta
-
-
Ho sky da due anni ma per vedere l'europa league ho affto anche mediaset per 3 mesi e devo dire che non c'è paragone....mediaset è una cagate pazzesca, inguardabile.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Joi, mya e Steel si vedono male a volte nemmeno si vedono; le partite, avendo meno telecamere, non si vedono bene come su skysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavoletto scusa se intervengo, ho notato solo ora il tuo thread. Sono cliente sky da anni e non ho mai avuto problemi anzi sono soddisfatto della loro offerta e del prezzo che pago (ora 23€ al mese per 2 pacchetti mondo intrattenimento e documentari + cinema). Secondo me se hai una tv full hd DEVI avere qualche canale in hd quindi la nuova offerta da 29€ al mese con il decoder myskyhd è buona (ti eviterebbe anche l'acquisto della playTv per ps3 di cui All S parlava nel topic sulla ps3). Poi devi ovviamente vedere te in base ai tuoi gusti se ti piace di più il calcio rispetto al cinema però non riesco a fare un raffronto con mediset premium perchè non lo conosco.
Però il fatto è che con l'abbonamento base offerto, non vedrei nè molto cinema nè molto calcio , mentre attualmente con merdaset premium di calcio ne vedo un sacco (campionato+europa+champions+mondialito per club) ma di cinema/fiction non vedo una mazza in quanto Joy-Mya e Steel li odio e fanno cagare come programmazione
Sono super confuso caxxo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioCiao Vince, è da un po che non ci si sente, tutto bene? cmq tornando IT cm ti dicevano in molti visto che sei un buon cliente (54€ al mese) anche se bisogna vedere da quanto, hai dei buoni punti di leva per fare questi "giochetti". Io ho 2 esempi: un mio amico, cliente ancora da tele+ con contratto top quindi con tutti i pacchetti, ha chiamato per disdire e ora paga 28€ al mese per avere quello che vedi tu ma pagando la metà. Il mio capo, invece, si è visto addebitare impropriamente per 7 mesi il costo del pacchetto calcio che però aveva tolto e, dopo averli minacciati per appropriazione indebita, lettere alle varie associazioni consumatori quindi tirandosela un bel po, è stato ricontattato dal servizio clienti sky e ora per 7 mesi ha tutto sky (canali caccia e pesca compresi) GRATIS
Sono sempre stato cliente , prima avevo sia Stream che tele+.
Aspetto una risposta da CRI e poi procedo di conseguenza.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHo sky da due anni ma per vedere l'europa league ho affto anche mediaset per 3 mesi e devo dire che non c'è paragone....mediaset è una cagate pazzesca, inguardabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora 1 mese fa quando ho avuto gravi problemi con internet, dopo 1 settimana di chiamate sono stati risolti, il giorno dopo chiamo esprimendo tutta la mia delusione e chiedendo il "codice di migrazione" in quanto stufo volevo andarmene da Wind/Infostrada. La signorina mi dice di attendere 1 secodno che mi passava la consulente (dentro di me già stavo esultando perchè pensavo che questa era la signorina che doveva convincermi a suon di sconti a rimanere") quando m'ha risposto m'ha detto "Buongiorno questo è il suo codice migrazione XXXXX2245454XXXX arrivederci e buona giornata"
Ci sono rimasto di merdx!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' si ho una Tv FullHd a LED da 42".............. appunto speravo che con Sky mi si migliorassero anche i "canali normali".
Però il fatto è che con l'abbonamento base offerto, non vedrei nè molto cinema nè molto calcio , mentre attualmente con merdaset premium di calcio ne vedo un sacco (campionato+europa+champions+mondialito per club) ma di cinema/fiction non vedo una mazza in quanto Joy-Mya e Steel li odio e fanno cagare come programmazione
Sono super confuso caxxo!
Commenta
-
Commenta