Offerta di Sky..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

io ho attutato qst stessa tecnica con l'infostrada router regalato e sconto del 10% sulla bolletta per sempre
    Ingegnere88

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      vince pensa che un sacco di gente disidice mediaset x poi rifare la tessera nuova ed aver le offerte dedicate ai nuovi clienti
      Infatti è quello che voglio fare adesso , ai nuovi clienti danno My SKY HD in regalo e il prezzo dell'abbonamento rimane invariato , BORGO D'IO.

Ma posso rifarlo a nome mio?

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        cmq il mio consiglio x diavoletto è disdici mediaset e vedrai che ti chiamano.
        ps lavoro tutto il giorno con promoter sky e mediaset
        Dici che funziona?

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        io ho attutato qst stessa tecnica con l'infostrada router regalato e sconto del 10% sulla bolletta per sempre
        Io l'ho fatto come mi avevi consigliato te, vuoi sapere cos'è successo?

Allora 1 mese fa quando ho avuto gravi problemi con internet, dopo 1 settimana di chiamate sono stati risolti, il giorno dopo chiamo esprimendo tutta la mia delusione e chiedendo il "codice di migrazione" in quanto stufo volevo andarmene da Wind/Infostrada. La signorina mi dice di attendere 1 secodno che mi passava la consulente (dentro di me già stavo esultando perchè pensavo che questa era la signorina che doveva convincermi a suon di sconti a rimanere") quando m'ha risposto m'ha detto "Buongiorno questo è il suo codice migrazione XXXXX2245454XXXX arrivederci e buona giornata"

Ci sono rimasto di merdx!
        sigpic

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

ma porc ma io mi ero fatto richiamare, c'era un opzione sul call center che diceva: "se volete essere richiamati per avere il codice di migrazione prema 4" e cos' ho fatto..poi mi hanno richiamato convincedomi bla bla
          Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Comunque ragà sono più confusop di prima...............

Pensavo che l'accoppiata parabola+MySkyHd+digitalKey mi avrebbe fatto vedere meglio anche i canali "normali" mentre voi mi state confermando che i canali normali si vedono identici a come si vedono attualmente con il decoder del nano
            sigpic

Commenta

• warry
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1818
              • 60
              • 53
              • Send PM

ma non essere confuso

la digital key ti da la possibilita' di RICEVERE il segnale della digitale sul decoder di sky

ma NON MODIFICA il segnale, lo rende solo visibile

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                Infatti è quello che voglio fare adesso , ai nuovi clienti danno My SKY HD in regalo e il prezzo dell'abbonamento rimane invariato , BORGO D'IO.

Ma posso rifarlo a nome mio?
                Se vuoi posso chiedere a mio padre, lui ha fatto la stessa cosa

Commenta

• nonno
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 3424
                  • 365
                  • 650
                  • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                  Comunque ragà sono più confusop di prima...............

Pensavo che l'accoppiata parabola+MySkyHd+digitalKey mi avrebbe fatto vedere meglio anche i canali "normali" mentre voi mi state confermando che i canali normali si vedono identici a come si vedono attualmente con il decoder del nano
                  fidati che se hai sky l'ultima cosa che guardi sono i 4 canali cacati che guardavi prima.. ci sono mille mila canali, quando trovi i tuoi 3 o 4 che reputi interessanti abbandoni tutti gli altri.. poi hai ad esempio sky cinema max che ti fa vedere un filmone, dubito che tu vada prima a controllare su italia 1 se stanno facendo ancora piedino nella valle incantata. comunque puoi benissimo abbonarti a sky, quando vedi che inizia a scocciarti pagare magari 50 euro al mese per quello che guardi (magari non ti interessa la premier la bundes il tennis il curling) allora chiami e dici che vuoi disdire. il trucco è sempre quello, aspetta che ti richiamino, la prima volta ovviamente rifiuti e ti mostri deciso, poi le volte successive vedrai come ti vengono dietro.. a me hanno chiamato ben 6 volte (ho disdetto comunque perche sto facendo delle cose) ma stai tranquillo che ti regalano di tutto, ad esempio con sport e calcio se aggiungi 1 euro prendi anche il cinema etc etc
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• CRI PV
                    Mufasa
                    • Nov 2007
                    • 7407
                    • 1,325
                    • 1,460
                    • esperto a 360°
                    • Send PM

se non sbaglio devi aspettare 3 mesi x rifarlo con lo stesso nome,però puoi farlo a nome di tua moglie, poi quando conviene disdici ancora e lo rifai a tuo nome, io finora non l ho mai fatto x troppo sbatti

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                      Se vuoi posso chiedere a mio padre, lui ha fatto la stessa cosa
                      Grazie

Questa cosa mi fa imbestialire , uno che è abbonato dal primo giorno deve stare sempre ad inseguire , invece ai nuovi portano pure i Ferrero rocher a casa , ecchecaz....

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

Grazie

Questa cosa mi fa imbestialire , uno che è abbonato dal primo giorno deve stare sempre ad inseguire , invece ai nuovi portano pure i Ferrero rocher a casa , ecchecaz....
                        Mio padre ha rescisso il contratto, e poi l'ha fatto a nome di mia madre.. Quindi devi cambiare intestatario

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Mio padre ha rescisso il contratto, e poi l'ha fatto a nome di mia madre.. Quindi devi cambiare intestatario
                          Immaginavo , però mi pare una stronzata , io ho 2 colleghi a SKY , ora li messaggio e li insulto

Scusa Giago , io ho sempre pagato correttamente , disdico per problemi miei e poi non posso più riabbonarmi? in questa maniera non ci smenano loro perdendo definitivamente un cliente? è strana questa cosa.

Commenta

• Giagotto
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Immaginavo , però mi pare una stronzata , io ho 2 colleghi a SKY , ora li messaggio e li insulto

Scusa Giago , io ho sempre pagato correttamente , disdico per problemi miei e poi non posso più riabbonarmi? in questa maniera non ci smenano loro perdendo definitivamente un cliente? è strana questa cosa.

Non lo so, mio padre ha fatto così... Soprattutto per avere il televisore 40 Pollici a 500 euro , e per un'altra offerta che non ricordo... di più non so dirti

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Infatti credo che cmq tu ti possa riabbonare. Probabilmente non ti faranno le offerte non saprei
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Infatti credo che cmq tu ti possa riabbonare. Probabilmente non ti faranno le offerte non saprei
                                Mi sono impuntato , domani vi aggiorno , al massimo dopodomani.

Commenta

Working...
                                X