If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma co sti benedetti 29 euro scegliendo "Serie Tv ed intrattenimento" e "Lifestyle e documentari" + l'unica cosa inamovibile cioè "Calcio" oltre alla Serie A cosa cacchio vedrei???
Ma co sti benedetti 29 euro scegliendo "Serie Tv ed intrattenimento" e "Lifestyle e documentari" + l'unica cosa inamovibile cioè "Calcio" oltre alla Serie A cosa cacchio vedrei???
Cioè tipo vedrei tutti i canali Fox??? E poi?
I canali discovery vari... Quelli strani che non so a chi appartengono tipo Fx (canale per uomini) current con documentari ecc, Manga con anime vari anche recenti... Gxt....
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Diavoletto scusa se intervengo, ho notato solo ora il tuo thread. Sono cliente sky da anni e non ho mai avuto problemi anzi sono soddisfatto della loro offerta e del prezzo che pago (ora 23€ al mese per 2 pacchetti mondo intrattenimento e documentari + cinema). Secondo me se hai una tv full hd DEVI avere qualche canale in hd quindi la nuova offerta da 29€ al mese con il decoder myskyhd è buona (ti eviterebbe anche l'acquisto della playTv per ps3 di cui All S parlava nel topic sulla ps3). Poi devi ovviamente vedere te in base ai tuoi gusti se ti piace di più il calcio rispetto al cinema però non riesco a fare un raffronto con mediset premium perchè non lo conosco.
è impossibile paragonarne la qualità, sky è superiore, ne sono testimonianza i canali in hd in continuo aggiornamento che su un full hd da 50" fanno il loro effetto , c'è anche da dire che sky ha aggirato il problema dei canali criptati con la d-key, cosa che ha dato non poco fastidio in casa Mediaset.
se ti piacciono i documentari (e non parlo del solito leone che insegue la gazzella ma documentari di tutti i tipi) vedrai che hai solo l'imbarazzo della scelta
mio padre aveva fatto mediaset premium per mio nonno, ma adesso ha chiuso tutto ed è passato a sky
il pacchetto da 49 eur, praticamente ha tutto tranne il cinema
che poi diciamocelo daranno anche film migliori di mediaset ma non è che siano recentissimi
se proprio ti interessa un film o lo noleggi o compri la visione o lo scarichi
e Steel li odio e fanno cagare come programmazione
smettetela di infamarmi
cmq sono+confuso di prima. Se nn ho capito male chi interessa solo il calcio farebbe bene a usare mediaset, solo che come qualità sky è nettamente superiore.
Ora io non vorrei fare i conti in tasca a nessuno.. non voglio permettermi.. Ma pagate 24 euro di Mediaset, se ne aggiungete altri 25 avete sky tutto completo.. 25 euro a mese non penso che facciano la differenza..
sky è un'azienda che sa di avere un monopolio e come tale se approfitta. l'offerta fa schifo, i film sono un disastro.
il servizio è pessimo, se hai qualche problema è un delirio, però ci sono solo loro. l'hd è loro e dopo che lo hai provato il resto è una merda, come è giusto che sia.
sul discorso calcio sono poco ferrato però non vedo molta scelta.
passato da pochissimo a sky, dopo aver avuto mediaset premium e......ragazzi non c'è assolutamente paragone. Sarà anche vero che sky si fa pagare profumatamente ma in termini relativi sono d'accordo con chi ha detto che la scelta di una pay tv ad oggi deve ricadere solo sul satellitare
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.»Ezra Pound
ma se compro un TV hd per vedere mediaset premium, devo comprare anche l'adattatore o è già incluso?
ci sono televisori che hanno la predisposizione per la cam aggiuntiva
altri già la includono
però se lo compri vedi che siano certificati digtv o una sigla del genere
quella in teoria garantisce che il decoder interno e la cam siano compatibili con mediaset
comunque ne parlavo proprio ieri con il mio capo che mi diceva che il suo antennista gli diceva (e già qui è molto lunga) che tra settembre ed ottobre ci saranno delle modifiche sul discorso digitale terrestre
Pure io ho sky, costa un botto, inutile dire di no, ma è una figata su plasma 50"...
le partite ed i film in hd sono FANTASTICI a dire poco.....da settembre i film sono tutti hd e si vedono meglio che al cinema
certo è una SPESA ogni mese....mica te lo regalano, anzi....ma tra hd e la vastità della scelta, sempre se interessa il discorso pay tv e programmi di tele, a mio avviso vale i soldi spesi: paghi tanto e ti danno tanto...tutto qui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta